Ciao a tutti
seguo da un po' di tempo questo forum e sono (o ero) seriamente interessato ad acquistare il 46W4500 per sostituire il mio panasonic 42pv60.
Ieri sono stato in un centro commerciale dove il sony ero esposto accanto ad altri LCD (ad es il 46W4000 ed alcuni samsung) ed ad alcuni plasma (panasonic e pioneer), quindi ho potuto fare un confronto tra le diverse tecnologie (i settaggi mi sembravano sensati per tutti i televisori in esposizione). In particolare era sintonizzato SKY cinema HD e davano un film western. Non ho potuto verificare le connessioni perche' il retro dei TV non era accessibile. Il mio grosso dubbio nasce da alcuni evidenti difetti nella visione sul sony, ma anche su altri LCD. In particolare i volti e la fronte sembravano non perfettemente definiti. E' difficile spiegare ma e' come se ci fossero delle macchie di colore (variazioni del colore dell'incarnato) che non si spostavano in sincronia con lo spostamento del volto, quindi c'era un specie di scia di colore.
Non ho notato lo stesso difetto sui plasma esposti ne sul mio panasonic (forse sul mio pana si intravede qualcosa)
Qualcuno ha mai notato questi difetti sul suo TV?
E' normale avere questi difetti su un LCD?
Potrebbe dipendere dalle conessioni o dal settaggio?
Forse e' meglio che dirotti il mio acquisto su un plasma 46"? Adesso sono un po' scoragiato!
Grazie in anticipo per le risposte