Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DelfinoCurioso ha detto:Come mi è stato detto, mi pare da Mauro proprio se non ricordo male, i colori rispettati nella maniera giusta sono con Caldo 2.
Provate questi settaggi e fate una settimana con questi, cambiando solo il consumo da standard a ridotto per i film, siano essi su italia uno o su bluray/dvd, e standard per tutta la restante tv.
Dopo la settimana, passate da caldo 2 a caldo 1, vi sembrera' assolutamente freddo con dominante blu addirittura.
![]()
DelfinoCurioso ha detto:La partita si vedeva davvero bene e i primi piani delle magliette bianche erano proprio bianche bianche lavate con perlananessuna scia, nessun strascinamento, davvero godibilissima.
conroe71 ha detto:Non avete paura che tra 2 anni diventerà obsoleto in quanto ormai tutti gli LCD saranno a retro-LED e magari sottilissimi??
io ho il 46, ma sinceramente non vedo bessun tipo di problema con le sfumature, specialmente con blu ray si possono contare i peli..gotto79 ha detto:..salve, io ho il 52w4500 , niente clouding, il nero è perfetto.
c'è solo una cosa che mi turba: spesse nei primi piani (anche col blu ray)
le sfumature di colori (o anche quando il personaggio ha una leggera barba) sono sprecise e assolutamente non dettagliate. in 50 pagine di forum però nessuno ha menzionato questa cosa... avete qualche consiglio da darmi?.