Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DelfinoCurioso ha detto:Come mi è stato detto, mi pare da Mauro proprio se non ricordo male, i colori rispettati nella maniera giusta sono con Caldo 2.
Provate questi settaggi e fate una settimana con questi, cambiando solo il consumo da standard a ridotto per i film, siano essi su italia uno o su bluray/dvd, e standard per tutta la restante tv.
Dopo la settimana, passate da caldo 2 a caldo 1, vi sembrera' assolutamente freddo con dominante blu addirittura.
![]()
DelfinoCurioso ha detto:La partita si vedeva davvero bene e i primi piani delle magliette bianche erano proprio bianche bianche lavate con perlananessuna scia, nessun strascinamento, davvero godibilissima.
conroe71 ha detto:Non avete paura che tra 2 anni diventerà obsoleto in quanto ormai tutti gli LCD saranno a retro-LED e magari sottilissimi??
io ho il 46, ma sinceramente non vedo bessun tipo di problema con le sfumature, specialmente con blu ray si possono contare i peli..gotto79 ha detto:..salve, io ho il 52w4500 , niente clouding, il nero è perfetto.
c'è solo una cosa che mi turba: spesse nei primi piani (anche col blu ray)
le sfumature di colori (o anche quando il personaggio ha una leggera barba) sono sprecise e assolutamente non dettagliate. in 50 pagine di forum però nessuno ha menzionato questa cosa... avete qualche consiglio da darmi?.