MAURO80 ha detto:
Per quanto riguarda l'ultima domanda: sappi che questa serie w4500 come la w4000 non brilla in termini di qualità dell'elettronica (scaler, deinterlacer, n.r.)...se vuoi immagini pulite c'è indubbiamente di meglio.
Accidenti mi smonti un po' così però
Pensavo fosse un buon TV e che se la cavasse bene anche con segnali SD da come lo descrivi tu sembra bratta, invece
Io comunque, a parte il sat che tanto squadretta pure sul CRT 32" a volte,
per la maggioranza delle fonti farei fare lo scaling al PC usando ffdshow quindi lo scaler (pessimo?) del TV non interverrebbe...
In ogni caso poi ho già schedulato l'acquisto di un ampli e - visto che tanto senza scaler non si trovano - farò entrare il segnale del ricevitore sat via component lì dentro
@conroe71
Addirittura dici 52"

?
Io temevo che già un 46" fosse troppo... poi non son sicuro che un 52" mi ci starebbe fisicamente... non lo metto in una sala, ma nella mia cameretta e di solito quando mi vedo qualcosa lo faccio sdraiato nel letto... se avessi un ospite a godersi la visione con me dovrebbe stare su
una sedia e non credo potrebbe trovarsi a più di 2 m dallo schermo!
@Martabio
Quindi tu e PiPPoTTo siete riusciti ad agganciare i 50Hz...
Spero che il difetto che tu hai notato fosse causato da qualche settaggio strano del TV, mi rinfranca il fatto che PiPPoTTo dice di non averlo notato (a 50p)... speriamo bene: visto che lo compro soprattutto per quell'uso mi scoccerebbe un po' avesse sto difetti!
Con i 24p come si comporta?
La mia intenzione sarebbe infatti di usare i 24p per leggere filmati di provenienza americana (roba a 30/60p non credo di averne sinceramente, ma non dovrebbe essere un problema farglieli agganciare!) e 50p quando vedo filmati europei... e vorrei ovviamente che lo switch avvenisse in automatico con Reclock
Ahhh come invidio la gente comune che si compra i TV al supermercato senza farsi tanti problemi... a leggere questi forum finisce che non compri nulla:
- Clouding
- Luci che spuntano tipo "10 comandamenti" agli angoli
- ... se massaggi lo schermo forse van via
- Scaler fetente, rumore Mpeg, scalette ovunque
fanoI che ha più dubbi di prima