DelfinoCurioso
New member
intendi con questi settaggi?
Nitidezza: 0 (da Mauro80: da misurazioni, con il controllo a +1 il tv aggiunge doppi bordi ed altro)
- Consumo Ridotto: SI (Mauro80: da misurazioni si ha un guadagno evidente sul valore del nero)
- Retroilluminazione: 1 o 2
- Motionflow: standard
- Controllo Luce Ambientale: OFF
- Controllo dinamico del contrasto: OFF
- Luminosità: max 50
confermo anche i miei angoli in 4:3 sono neri, mentre prima non lo erano
ma oltre a questi, come hai messo il contrasto, la riduzione del rumore, lagamma cromatica, il colore brillante, il caldo? e sei su standard? unendo questi ultimi a quelli da te postati, utilizzi il tutto per la tv normale?
E per i bluray quali usi?
Scusa per le domande, è che mi sto troppo esaltando con questo tv e voglio provare ogni cosa
Provato Uncharted con play3...
praticamente giocare con questa tv significa essere risucchiati! eheh
Nitidezza: 0 (da Mauro80: da misurazioni, con il controllo a +1 il tv aggiunge doppi bordi ed altro)
- Consumo Ridotto: SI (Mauro80: da misurazioni si ha un guadagno evidente sul valore del nero)
- Retroilluminazione: 1 o 2
- Motionflow: standard
- Controllo Luce Ambientale: OFF
- Controllo dinamico del contrasto: OFF
- Luminosità: max 50
confermo anche i miei angoli in 4:3 sono neri, mentre prima non lo erano
ma oltre a questi, come hai messo il contrasto, la riduzione del rumore, lagamma cromatica, il colore brillante, il caldo? e sei su standard? unendo questi ultimi a quelli da te postati, utilizzi il tutto per la tv normale?
E per i bluray quali usi?
Scusa per le domande, è che mi sto troppo esaltando con questo tv e voglio provare ogni cosa
Provato Uncharted con play3...