PaulLevesque
Bannato
Scusate ragazzi ma dove trovo e come faccio l'aggiornamento firmware per questo TV? Non l'ho mai aggiornato e ormai l'ho preso da 2 anni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
PaulLevesque ha detto:Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...![]()
PaulLevesque ha detto:Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...![]()
No voci di corridoio!Luchett ha detto:Sei abbastanza sicuro di questa cosa?
Dovrebbe esserci il diritto di recesso in qualsiasi negozio di 8 giorni, basta che provi a chiedere se funziona su tutti tv con ddt hd integrato, un addetto fesso che ti dice di si lo trovi! Al mancato funzionamento la riporti entro 8 gg!Loncs ha detto:come posso fare a provarne una sul mio fido W4000?
rafscorpio77 ha detto:Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa se ci sono aggiornamenti via usb visto che quello via etere non me lo ha mai fatto.
Loncs ha detto:Andate di sintonizzazione manuale e limitatevi a 150 canali. Alcuni televisori (soprattutto quelli non aggiornati) hanno grossi problemi a gestire tutti e 280 i nuovi canali, al punto che spegnendo e riaccendendo il tele si perdono tutti i canali memorizzati.