PaulLevesque
Bannato
Scusate ragazzi ma dove trovo e come faccio l'aggiornamento firmware per questo TV? Non l'ho mai aggiornato e ormai l'ho preso da 2 anni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PaulLevesque ha detto:Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...![]()
PaulLevesque ha detto:Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...![]()
No voci di corridoio!Luchett ha detto:Sei abbastanza sicuro di questa cosa?
Dovrebbe esserci il diritto di recesso in qualsiasi negozio di 8 giorni, basta che provi a chiedere se funziona su tutti tv con ddt hd integrato, un addetto fesso che ti dice di si lo trovi! Al mancato funzionamento la riporti entro 8 gg!Loncs ha detto:come posso fare a provarne una sul mio fido W4000?
rafscorpio77 ha detto:Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa se ci sono aggiornamenti via usb visto che quello via etere non me lo ha mai fatto.
Loncs ha detto:Andate di sintonizzazione manuale e limitatevi a 150 canali. Alcuni televisori (soprattutto quelli non aggiornati) hanno grossi problemi a gestire tutti e 280 i nuovi canali, al punto che spegnendo e riaccendendo il tele si perdono tutti i canali memorizzati.