PaulLevesque
Bannato
Quelle predefinite le ho provate tutte ma ci faccio ben poco, vabé sarà ora che mi prendo un 2.1!Rob83 ha detto:"voce nitida" nel tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quelle predefinite le ho provate tutte ma ci faccio ben poco, vabé sarà ora che mi prendo un 2.1!Rob83 ha detto:"voce nitida" nel tv
Roger.brg ha detto:è da circa un anno che ho il televisore e mi sono accorto che a caldo (dopo un pò che è acceso) emette un ronzio........non ho idea di cosa possa essere..... (il rumore è quasi impercettibile,cioè si sente solo con il volume a zero)
Phoenix00 ha detto:Volevo solo confermare che la cam venduta nei centri di assistenza Sony ha un software vecchio con tutti i problemi che ne conseguono (tessera danneggiata o illegibile, blocco canali ecc.):
mediaset 3.01.040
pangea 3.01.040
cartapiù V1.02.017.
Mentre il nuovo software con il quale stanno aggiornando le cam samsung è questo:
mediaset 3.01.053
pangea 3.01.053
dahlia V1.02.025.
Dopo aver aspettato più di un anno per l'uscita della Cam Sony questo è quello che ci riserva Sony.
Prestate attenzione.
Se ti riferisci ai 70 € citati all'inizio del tuo messaggio mi sembra che sia il normale prezzo di vendita (Euro più, Euro meno) di questa CAM che, come ben saprai, è unica e prodotta dalla Samsung, ci sono altri tipi di CAM che costano anche di più.Menarello ha detto:la cam venduta a peso d'oro
Non capisco il significato di questa frase, tutte le CAM hanno questo tipo di piedinatura, è lo standard che lo prevede, cosa poi c'è attaccato al connettore non ha nulla a che vedere con lo stesso.(è una volgarissima pcmcia o simile!)
Altro punto che non capisco.è pure fasulla!
Quindi tu affermi che la CAM "Samsung" non sia altro che un mero adattatore tra la piedinatura del chip delle smartcard, in standard ISO 7816, e il connettore PCMCIA all'interno del TV, nulla più ?Menarello ha detto:La cam, quel tipo di cam, non è altro che un adattatore simile a quelli pcmcia che si usano sui pc.
Che fosse legata all'acquisto del tv lo dici ora, nel primo post affermavi che l'anno l'avevi con l'acquisto della cam...Menarello ha detto:So che l'offerta di Samsung di adattatore e 1 anno MP è legata all'acquisto di un tv, ma intanto è un'offerta, ed in più la cam te la danno anche aggiornata.
nordata ha detto:...un semplice "pezzo di ferro" non è in grado, credo, di svolgere tali funzioni, pertanto l'intero processo di decodifica, che sia per Nagra o Irdeto 2, dovrebbe avvenire all'interno dei TV, giusto ?
Ciao
Credo che Evarese abbia spiegato molto bene la questione.Menarello ha detto:Quindi la cam è in realtà un oggetto così intelligente da poter quasi far a meno del decoder hd integrato..?
evarese ha detto:Certo che criticare senza conoscere tutti i termini del contendere non è il massimo, ma ti riconosco che hai fatto ammenda e ciò è un'ottima cosa!![]()
evarese ha detto:Tornando all'aspetto tecnico: la cam che hai comprato, nonostante sia Samsung e non Sony (permettimi un po' di ironia...), ha il firmware vecchio e va pertanto aggiornata (cosa che avevo già scritto due post fa!) in qualunque centro assistenza Samsung (è gratis e lo fanno subito, 5').