[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

Si: ho collegato un lettore DVD all'ingresso hdmi1, ma mi sembra che l'opzione pixel pieno era comparsa anche senza il collegamento.
Grazie

Mi rispondo da solo dopo aver fatto una ricerca su questo thread della voce pixel pieno con il tasto cerca.
Ora sono più tranquillo. Tipico da neofita.:)
Grazie ancora del vostro aiuto. :D

Ho il presentimento che questi nuovi firmware SONY non uscuranno mai alla fine. Con la cam, il mio che è uno dei primi prodotti, è ingestibile: premetto che ho l'abbonamento a mediaset premium e guardo principalemnte i canali a pagamento e, se per sbaglio metto su un canale free, nel rimettere su un programma a pagamento devo alzarmi e togliere la scheda ogni volta.
In questi mesi volevo aquistare un altro televisore oltre a quello che ho già preso, ma visti i problemi, penso proprio di orientarmi ad un altra marca.
Grazie SONY

Pixel Pieno

Ciao ragazzi,
smanettando smanettando non riesco ancora a trovare il settaggio ideale per il mio 32W4000. In particolare non riesco ad identificare all'interno dei vari menu la funzione pixel pieno, sapete indicarmi dove posso trovarla?
Il clouding, soprattutto per le partite di calcio, è abbastanza evidente, e ho notato che se si aumenta la nitidezza la situazione non fa che peggiorare.

Sapete aiutarmi? Ho visto nella prima pagina ma quei settaggi non sono proprio "fantastici"!!!

P.S.: ho provato una CAM della Sharp e funziona. A volte, però si impalla quindi forse non è quella ideale?

Grazie

Non ricordo, dovrebbe essere sotto Impostazioni Schermo e Area Schermo.

Per la Cam se hai problemi fatti aggiornare il firmware dal centro assistenza, la Cam è uguale per tutti i marchi quindi deve funzionare.

ciao a tutti è la prima volta che scrivo, volevo sapere se qualcuno poteva in qualche modo aiutarmi:

mi si è presentato un problema sul mio Sony Bravia w4000, che non riesco in alcun modo a risolvere. Da un po' di tempo quando sto su sky e gioco con la play mi appare fissa in alto una banda grigia con la scritta hdm1 (quando uso sky) e hdm2 (quando uso la play).

In realtà mi succedeva anche prima, ma per circa 2/3 secondi poi scompariva e avevo lo schermo pieno...adesso invece no! Mi rimane fissa sullo schermo e non riesco in alcun modo a levarla!! Da come capirete è una cosa fastidiosissima che non mi permette di vedere al meglio sky e giocare con la play, ho provato in tutti i modi ma non so proprio cosa devo fare.

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Potreste aiutarmi in qualche modo a capire cosa devo fare?

Grazie mille

Non dici i pollici del tuo modello...
...comunque vai sul telecomando e premi uno di quei tasti con punti interrogativi o simili, in alto, e scompare il problema.;)

Pixel Pieno

Mauritos, grazie ma non mi sembra che nei menu del mio TV ci sia nulla di simile. Siamo sicuri che il modello a 32 pollici abbia questa funzionalità?
Grazie mille

Come ormai scritto in moltissime discussioni e, probabilmente, anche in questa, non esistono CAM per questo o quel produttore, per questo o quel modello, la CAM è una sola per tutti quanti, prodotta da unasola ditta, poi cambia l'etichette che viene incollata sopra, ma questa non influisce sul funzionamento. :D

Per cui, se il tuo TV la supporta bene, se no, nulla da fare, è inutile cercarne o fare prove con altre di "marca" diversa.

Ciao

Tatino vai in hdmi con il lettore e...
...Impostazione-Schermo-Pixel Pieno (in alternativa a Normale).
Guarda il telecomando e leggi il manuale, per entrambi i problemi vedi che hai tutto a disposizione e non puoi sbagliare...
...il tasto è l'ultimo, con la i in alto a destra, del telecomando tv (che, sicuramente come capita a tutti prima o poi, avrai premuto inavvertitamente).;)