[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

@ Cappella
Scusami, ma il tuo post sembrava più un'esternazione, un tuo desiderio, che un'effettiva domanda... D'altra parte per risponderti con cognizione di causa ci vorrebbe un commerciale Sony, ma qui non ce ne sono! Credo sia per questo che sei stato ...ignorato! :rolleyes:

Purtroppo no! Questo ritardo diventa sempre più inspiegabile, considerato che sembra essere Sony stessa a fare da freno... :rolleyes:
D'altra parte, a parte i soliti bug sporadici, io continuo a vedere!

@ Ikiri

Se hai dei dati tecnici circa gli standard e protocolli di trasmissione relativi alle trasmissioni TV in DTT attualmente vigenti in Italia e non rispettati da qualche emittente (con relative indicazioni delle modalità di emissione attuale che le violano) faresti cosa gradita nell'indicarli.

In caso contrario il tuo intervento potrebbe sembrare il solito attacco puramente per sentito dire o letto su qualche blog non tecnico, oltre che, nella parte finale, di sapore politico, cosa che, come ben saprai non è consentita sul Forum.

Ciao

Ultima modifica:
draconsilver ha detto:
Ciao Ragazzi

Non si è saputo più niente del firmware per il W4000 che doveva sistemare i piccoli bug con la cam?

Grazie

Avevo telefonato all'assistenza per altri motivi e ne ho approffittato per chiedere notizie.

Il tecnico dice che nel giro di 3-4 settimane (quindi fine maggio-inizio giugno) sarebbe stato messo online l'aggiornamento del firmware ed avrebbero iniziato la commercializzazione della loro cam.

Spweriamo sia vero.

ciao

[Sony serie W4000] frame inferiore difetto o design?

Ciao

sono un felice possessore da qualche giorno del modello 32"

ho pero' un dubbio, ho notato guardandolo da lato che il frame inferiore, dove sta la scritta sony per intenderci, risulta staccato nella parte centrale di alcuni mm dallo schermo. siccome questo effetto e' simmetrico rispetto all'asse verticale mi chiedo se e' un difetto o se e' cosi.:confused:

qualche altro possessore di questo modello sony mi da una mano a capire.
Se fosse un difetto per come ve l'ho descritto potrebbe pregiudiacare il corretto funzionamemento

inoltre se vi interessa ho provato a collegare un HD ext USB e mi legge le foto da questo supporto

Edobin

Nel mio 40" la parte 'rientrante' (se è di questa che tu parli) non è quella con la scritta Sony, che è invece in linea con lo schermo, ma quella sottostante, trasparente. E' evidentemente un motivo estetico!

Per la possibilità di leggere foto da USB, che sia chiave o HD, è cosa nota e dichiarata da Sony stessa...

evarese ha detto:
Nel mio 40" la parte 'rientrante' (se è di questa che tu parli) non è quella con la scritta Sony, che è invece in linea con lo schermo, ma quella sottostante, trasparente....

Ciao Evarese, grazie per la tua risposta.
Per intenderci meglio io sto parlano di questo dettaglio che allego.

grazie
Edobin

Allegati

• Immag053e.jpg
    Immag053e.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 52
Ikiri ha detto:
edobin, ho il tuo stesso modello ma non ho quella "piega", ...

In effetti sembra strano anche a me, siccome e' nuovo potrei farmi sentire, ma mi fa un po' paura fargli mettere le mani addosso dopo pochi giorni.

Si potra' sostituire il frame frontale in sicurezza? oppure me lo tengo cosi a patto che non pregiudichi le funzionalita', in fondo di fronte non si nota?

non so che fare?

Edobin

edobin ha detto:
...risulta staccato nella parte centrale di alcuni mm dallo schermo...
Anch'io ho il tuo stesso identico modello, ma non ho nulla del genere: rivolgiti subito all'assistenza, senza alcun indugio.
P.S.: la foto è fatta proprio male, neh. ;)

Mi sembra un difetto di poco conto, nel senso che probabilmente è solo stato mal assemblato il pannello. Probabilmente basta 'spingere' per sistemarlo, ma essendo il TV nuovo io chiamerei l'assistenza che penso ti sistemi il tutto a casa e in pochi minuti.
Tenerlo così, dopo tutto, è brutto! Senza foto non sarei mai riuscito a capire il difetto...

Ho pure io il modello 32W4000 e pure a me nella parte centrale risulta leggermente spanciato... cavolo l'ho notato adesso (dopo 1 anno)!!
Praticemente vedo nella parte contrale una zona metallica sottostante. Guardandolo di fronte nn si nota niente ovviamente..

Ricontrollato anch'io, nel mio 32", non vi sono sgangiature di sorta: piena aderenza, del pannello, al monitor.:)

Impostazioni schermo-Area schermo

Innanzi tutto mi presento come nuovissimo utente di questo forum che mi ha permesso di fare la scelta del mio primo Ldc. Infatti grazie alla vostra professionalità e conoscenze mi sono quasi da subito chiarito alcune idee in merito.Grazie.
Il mio acquisto è stato fatto pochi giorni fa ed è un 40W4000.
Il mio problema è il seguente:
leggendo il manuale e varie recensioni on line, mi sono imbattuto nel menù principale ed inparticolare nella funzione "Impostazione schermo-Area schermo". Bene, questa voce non è attivata pur mettendo il formato schermo Wide, così come indicato dal manuale. Eppure io giurerei che al momento della prima installazione questa funzione fosse attiva, almeno credo...(mi ricordo di aver intravisto la parola "Pixel Pieno" facente parte del sottomenù di questa voce).
A questo punto ho ripristinato il tutto come fosse nuovo uscito dalla Sony, ma ancora adesso la voce Area Schermo non è attiva. Dove sbaglio, almeno mi auguro....non vorrei ci fossero dei problemi appena comprato :( .
Grazie del vostro auito e complimenti ancora. :)