Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per l'ordinamento (non ho idea se l'aggiornamento firmware previsto per l'utilizzo con la cam possa risolvere il problema...) ho letto che se si imposta come paese la Francia, le cose funzionano...Phoenix00 ha detto:...volevo fare un paio di domande sui canali digitali:
Onslaught ha detto:Chiaramente non è possibile: non è questione di firmware, se mancano i 100Hz, significa che manca l'elettronica che li gestisce, idem per le varie versioni del bravia engine.
evarese ha detto:Se leggi bene, comunque tutte queste notizie le ho già scritte più di una volta...
Ma si appoggia ad un circuito hardware: l'elaborazione non la fa "l'elettronica della tv", genericamente, la fa un chip predisposto ad hoc (infatti la precisione dei circuiti di motion compensation e di interpolazione dei frame, dipende, in gran parte, dalla capacità dell'elettronica montata sulla tv).ponello ha detto:Ovviamente era una provocazione.
Ma non ne sono cosi sicuro. Il motion è ottenuto a livello di algoritmi software.
Appello a tutti i possessori di un kdl32w4000: avete problemi di clouding, fughe luminose o subpixel difettosi su questo tv???????evarese ha detto:@ JBLdario
fossi in te, accetteri di corsa il cambio: io ho il 40" e non ho il benché minimo problema...
gia sul manuale ce scritto pero mi sembra che non cita da nessuna parte motionflow o roba simile, ma poi le differenze con il w42xx non erano a livello estetico??? Tipo colore cornice ecc...???ponello ha detto:Per quanto riguarda il bravia engine, invece io penso proprio che la cpu sia la stessa. Semplicemente hanno migliorato il software di gestione (per es. per rilevare meglio le cadenze) e quindi potrebbero upgradare pure il W4000. Non fosse che l'hanno partorito già morto...
Comunque se si guarda nel menu di servizio ci sono delle opzioni che sarebbe bello capire cosa fanno. Per es. c'è un factory mode, la possibilità di scegliere che tipo di bravia è, la risoluzione FULL HD oppure WXGA...
Mi piacerebbe che qualcuno con il W4500 facesse una foto del propio service menu, cosi' per curiosità.
Tra l'altro che caratteristiche ha il W42xx ????? Perchè il nostro è individuato come W40xx / W42xx....