Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:Come monitor per il PC VAI TRANQUILLO!! mappato 1:1 (io uso l'HTPC) e' un gran bel vedere!! pero' devi mapparlo senno' ha i soliti problemi di shift e overscanma una volta mappato e' spettacolare!
Andreasan ha detto:xbox 360 in vga a 1080p
Ragazzi prima di disperare, c è una cosetta molto semplice da fare per collegare la 360 al sony in 1080p tramite vga...
quando settate uscita 1920*1080 dalla dashboard della console vi dà schermo nero dicendo risoluzione non supportata...
premete A sul joypad e vedrete che l'accetta
AlKa105 ha detto:Ciao a tutti,
putroppo da qc giorno a questa parte il mio Sony 40w4000 ha un pixel sempre acceso, rosso, al centro dello schermo.
Marty-Mcfly ha detto:Non credo che te lo cambino per un pixel,cmq prova a massaggiarli delicatamente con un panno morbido , col mio monitor della Sony ha funzionato![]()
ema267 ha detto:che risoluzione accetta il VGA?
come si vede la x360 sempre con questa connessione?
Andreasan ha detto:Gian,
allora com'e'...........![]()
Marty-Mcfly ha detto:prendi un panno morbido e con una leggera pressione circolare tratti il pixel morto. IO ho sia il w4000 sia un monitor 15 pollici Sony,e su quest'ultimo ha funzionato,prova ma non esagerare.![]()
gian de bit ha detto:Allora, eccomi qui, il pannello che mi e' arrivato in sostituzione nuovo VA ALLA GRANDE!