[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

linea blu con modalità pixel pieno

vashthestampede83 ha detto:
Con lettori BR o PS3 succede la stessa cosa?

Ciao vashthestampede83, durante la visione dei BR con PS3 la linea blu scompare.
Quindi a questo punto, come dice Onslaught, la colpa è del decoder di sky.:(

Buongiorno a tutti. Volevo porvi una domanda. Prima quando utilizzavo il Samsung LE32R86 BD non mi capitava mai di avere il segnale di SKY SD con quadrettamenti dell'immagine, ora da quando possiedo il 40 W4000 talvolta mi capita di riscontrare questi difetti nell'immagine. Ma cio' dipende solamente dal fattore di avere un pannello Full HD, o c'e' dell'altro?.Grazie per la vostra attenzione
Francesco

Beh, già stai confrontando un 32 con un 40, e quindi non è un confronto alla pari, è logico che su un pannello più grande, la tendenza a vedere qualche difetto dell'immagine sia superiore, a maggior ragione se la distanza di visione è rimasta invariata...

Tieni conto che il Bravia Engine 2, pur essendo un ottimo processore di immagine, i miracoli non li fa...quindi se il segnale di ingresso è scadente come qualità...non c'è moltissimo da fare...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, innanzitutto scusatemi se a rate vi tempesto di domande. Ma nell'uso quotidiano, purtroppo scarso per impegni di lavoro, del mio meraviglioso tv ogni tanto capita qualcosa che non comprendo. Per esempio io ho collegato al tv, tramite presa scart rgb e cavo hdmi, il lettore dvd Samsung hd 860. Quando accendo il tv e poi il lettore, il tv mi va in av1, accesso ove e' collegata la scart, sento solo la musica, in quanto collegato all'impianto dolby digital, vedo tutto nero e per avere le immagini devo collegare l'input hdmi. Mentre lo stesso collegamento effettuato con il Samsung LE RE86BD, mi si posizionava sempre sulla scart ma vedevo l'immagine. Mentre addesso se io volessi utilizzare la scart per vedere un dvd mi e' impossibile in quanto mi dice assenza di segnale.
Ciao Francesco

@ Mauro80

Non vedo cosa c'entri il tuo ultimo post con la discussione ufficiale sul Sony W4000.

In questa si parla di questioni tecniche relative a questa serie e null'altro, questa non è una comparativa tra TV o simili.

Ritengo tu abbia letto l'avvertimento in cui è chiaramente detto che gli OT nelle Discussioni Ufficiale sono assolutamemte vietati.

Non vi saranno ulteriori avvertimenti.

Grazie e ciao.

Ragazzi problemino con Burnout Paradise Ps3, in pratica a fine gara c'è una inquadratura dell'auto in movimento che è come dire SDOPPIATA :eek: :(

E' normale questa cosa ?
Come effetto ombra...
Lo fa solo in questa circostanza ... negli altri movimenti l'auto è perfetta...

Non vorrei fosse l'effetto ghost ...

kamala73 ha detto:
@ ROB 83

Io ho Burnout Paradise su xbox 360° e non ho mai avuto questo problema sul Sony.

Azz allora è problema del tv ?
Devo preoccuparmi ?

Controlla nuovamente per favore... Appena terminini una gara che c'è l'inquadratura della macchina a fine corsa.. Immagine dell'auto come leggermente sdoppiata:cry:

ho provato adesso niente di quello che dici però riflettendo non è che forse il ghost è la tua rpecedente performance nella stessa gara con cui ti confronti????

è un idea.

kamala73 ha detto:
ho provato adesso niente di quello che dici però riflettendo non è che forse il ghost è la tua rpecedente performance nella stessa gara con cui ti confronti????

No non è.
E proprio come se la macchina si sdoppiasse. Accade a fine gara ripeto..
Nell'ultimissima inqudratura... forse è proprio il gioco che prevede questa cosa cosa perchè la macchina in velocità in altre situazioni è perfetta...boh

Volevo già rispondere ieri, prima di Duke Fleed, a Rob83: mi sembra ti stia facendo delle paranoie... Se vedi un'immagine sdoppiata (magari anche 'bene') in un solo frangente, anche senza aver mai visto quel gioco in particolare, direi che è matematico che il povero TV non possa essere incolpato, non credi?

evarese ha detto:
Se vedi un'immagine sdoppiata (magari anche 'bene') in un solo frangente, anche senza aver mai visto quel gioco in particolare, direi che è matematico che il povero TV non possa essere incolpato, non credi?

mmmh il fatto è che l'immagine è come dire sdoppiata e sfocata allo stesso tempo...

Forse mi sto facendo troppe bip mentali ... lo spero..

tomgior ha detto:
rob come sempre tu fai :D ancora ricordo quando dovevi comprarla quanto ti sei assillato di domande:D

Ho ancora una domanda paranoica per voi:

L'odore della vernice o dell'acqua ragia potrebbe rovinare il tv ?

Perchè dovrei pittare le persiane in legno che sono abbastanza vicine al tv.
L'ideale sarebbe smontare le persiane ma non posso...

Ultima modifica:
Indubbiamente occorre riconoscerti una fantasia incredibile! :D

Penso che una buona plastica (a TV ovviamente spento!) sull'apparecchio possa farti stare tranquillo...

P.S. Smontare le tapparelle non è certo difficile e probabilmente riesci a fare un lavoro migliore per loro e per il TV... ;)

evarese ha detto:
Penso che una buona plastica (a TV ovviamente spento!) sull'apparecchio possa farti stare tranquillo...

P.S. Smontare le tapparelle non è certo difficile e probabilmente riesci a fare un lavoro migliore per loro e per il TV... ;)

Nono sono tapparelle ma persiane il legno a tripla anta e non mi è possibile smontarla perchè la parte esterna da su di una specie di precipizio :D

argh

Comunque mi confermate che l'odore della vernicie e dell'acqua raggia non rovina il tv ?:confused: