A me il telecomando non da quel tipo di problema, per fortuna
spulciando il manuale, ho letto che esiste una funzione molto simile ai "preferiti", praticamente se si seleziona un canale, come "non gradito" esso viene saltato, nel momento in cui cambiate i canali...
sicuri che per sbaglio non avete abilitato questo tipo di funzione?
io la butto li, anche se ci credo davvero poco...
a chi chiedeva delle scie sul W4000, al 99,9% il tv si comporta egregiamente, quindi niente scie, ma in alcuni particolari casi, sono visibili, io ad esempio sono riuscito subito a metterlo in crisi, senza volerlo...
con Xbox360, e topspin3, nel campo di allenamento, quello della scuola per intenderci, il cui pavimento ha un colore grigio, e si è obbligati ad usare un personaggio con maglia rossa, un leggero effetto scia si percepisce...
per l'amor di Dio, è davvero poca cosa, ma è cmq presente, tutti i possessori di tale tv e di PS3 o X360 possono provare, basa scaricare le demo (gratuite).
in tutti gli altri giochi, film, tv, bluray ecc... non ho notato una scia...
probabilmente quel grigio mette in crisi il pannello, e forse anche l'accostamente con la maglia rossa...
infatti negli altri campi il "difetto" non esiste.
sembra quasi che alla 2K si siano concetrati per trovare un contrasto che possa mettere in crisi gli LCD.
cmq credimi il tv và una favola, fossero tutti così i problemi di una tv, ci metterei la firma ora.
Aggiorno tutti gli altri ragazzi, sulla questione VGA e doppio manuale...
Ho sentito di nuovo il recensore di AFdgt, mi ha detto che ha contattato Sony e che la stessa non era a conoscenza del problema...
cmq dicono che il tv supporta il 1080p in vga, per x360 basta forzare per il PC serve un' applicazione tipo Powerstreep o qualcosa di simile che Forzi l'uscita a 1080p.
per il discorso Manuale, sembra che abbiano tolto la voce 1080p, perchè lo stesso viene messo dentro diversi modelli, e non tutti gestiscono i 1080p in VGA.
concoludo con un mio parere, mi sembra una grande scusa messa su da Sony, il tv è evidentemente bloccato altrimenti non scriverebbe "segnale non supportato", hanno combinato qualcosa e non si capisce bene perchè...
fortunatamente funziona e quindi sti cavoli, però...
ciao