Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mdsoft ha detto:m206 grazie per il consiglio funziona, ho adottato pure il pixel pieno ma cosa cambia in effetti?
mdsoft ha detto:m206 grazie per il consiglio funziona,
mdsoft ha detto:..pixel pieno ma cosa cambia in effetti?
M206 ha detto:non l'ho ancora ben capito cosa signifa "mappatura 1:1"..
M206 ha detto:stessa cosa in hdmi1 dove c'è la ps3..forse devo accenderla (la ps3)??
Stussi ha detto:Ciao,
anche io con schermata completamente mono colore, es. quella blu di sky, noto due riche verticali di colore un po' più chiaro dello sfondo al centro del display...
Maya ha detto:mi pare che il W4000 abbia questa funzione solo in hdmi, felice di sbagliare.
ciao per caso è questo problema?Gregory House ha detto:Ragazzi, ho il 32 W4000 e volevo sapere se è normale che ,quando imposto la modalità "pixel pieno" con ps3 a 1080p, si veda una finissima linea di pixel bianchi a fondo schermo.
.......
alex 71 ha detto:ciao per caso è questo problema?
http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=7341928&postcount=3351
io non ci ho mai fatto caso ma dovrei indagare meglio..........
alex 71 ha detto:no per ora no ma se segui quel thread sicuramente qualcuno ne riparlerà,io lo seguo da quando è nato ed è fonte di molte info interessanti..............
evarese ha detto:Non ho resistito alla tentazione e ieri ho comprato la Samsung CAM con tessera Mediaset Premium che comprende 4 mesi di Gallery.
Scuderia ha detto:w4000 ..... sfarfallio di colore grigio scuro soprattutto sugli sfondi delle immagini dei film dove ci sono scene di buie......
gibry ha detto:no ma quello è un difetto proprio di sky hd.. lo noto anche io in parecchi film, vedi alhpa dog e leggermente in sunshine, la tv non c'entra.
Ma allora sta tv va bene solo con BD e PS3?!?!?!Io ancora un BD non l'ho visto ma questi difetti non dovrebbero comparire su una Tv di questo livello.