no, lo so come si imposta..volevo sapere..visto che + indietro nel topic si era parlato della risoluzione limitata in vga, se era veroJakeLaMotta ha detto:Quale era la domanda?
Come si imposta il 1920*1080?
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no, lo so come si imposta..volevo sapere..visto che + indietro nel topic si era parlato della risoluzione limitata in vga, se era veroJakeLaMotta ha detto:Quale era la domanda?
Come si imposta il 1920*1080?
...
gibry ha detto:ragazzi se interessati da pixmania il 46 sta a 1614 ora....
io intanto mi sto godendo le finali nba in hd.. spettacolo![]()
QUOTE]
Ciao
pixmania è affidabile? sarei interessato al 46w
che tu, o gli altri, sappiate, la garanzia è italiana?
dove trasmettono l' nba in hd??
Ciao![]()

| Spoiler: |
| - Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare - Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare - Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare - Ricezione ricarica: NON TESTATO - Acquisto Offerta Pacchetto Gallery: Regolare - Decrypt canali Gallery: Regolare - Registrazione canali Gallery: NON TESTATO - Acquisto evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO - Decrypt evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO - Registrazione evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO - Acquisto evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Decrypt evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Registrazione evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO - Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO - Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO Problemi riscontrati: Qualche secondo di troppo (4-5) per la comparsa della finestra per acquistare un evento PPV) EDIT: Dopo una serata di funzionamento ho avuto un freeze, non vedevo più nessun canale in digitale. Spento e riacceso l'interruttore sul tv è tornato tutto normale. |
luca old ha detto:pixmania è affidabile?la garanzia è italiana?
dove trasmettono l' nba in hd??
Ciao![]()
tomgior ha detto:oddio come si fa a vedere i messaggi in spoiler?
in che senso?piperprinx ha detto:evidenziali. piu' che altro *perche'* lo spoiler? per chi vuol far tutto da solo?![]()
Deynor ha detto:no, lo so come si imposta..volevo sapere..visto che + indietro nel topic si era parlato della risoluzione limitata in vga, se era vero
apposto, grazieJakeLaMotta ha detto:Ovviamente non è vero se appunto puoi impostare il 1080p
mythos1981 ha detto:Ho preso un w4000 da 32" pollici...................
Ho provato a fare un fermo immagine con mysky e smanettare con i vari filtri che ha il tv.....ma su molti nn ho rilevato differenze............
c'è qualkuno che sappia spiegarmi come funzionano e a cosa servono i filtri di cui dispone il sony???