[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

ragazzi se interessati da pixmania il 46 sta a 1614 ora....

io intanto mi sto godendo le finali nba in hd.. spettacolo:)

gli europei in sd si vedono dignitosamente e da profano totale posso dire di rendermi conto di questo NERO che più NERO non si può:eek: Anche in sd: colpiscono ad esempio i pantaloncini e la parte nera della maglietta della germania... NERE:eek: :)

OT: curiosanso tra i prezzi online dei sony mi è saltato all'occhio l'x3500 in formato 70".....35000€!!???? TRENTACINQUEMILA!!??? Oh My GOD!

ecco le foto, le ho fatte con N95, con una digitale rendevano meglio .. cmq vi posso assicurare che è fantastico .. i neri sono :burndevil: mai visti neri cosi forti, talmente forti che ogni tanto assorbono il bianco ..

14062008424bg1.jpg

14062008425jh5.jpg

14062008426qi6.jpg

il BRAVIA ENGINE 2 ottimizza l'immagine in una maniera incredibile, alcuni particolari nemmeno sapevo che esistessero con la mia precedente TV, e ora ammiro qualsiasi cosa ...

per non parlare della riproduzione BD, full HD da cinema :yeah:

il menu in stile XMB è fantastico, semplice e rapido.

affidabile?

gibry ha detto:
ragazzi se interessati da pixmania il 46 sta a 1614 ora....

io intanto mi sto godendo le finali nba in hd.. spettacolo:)

QUOTE]

Ciao
pixmania è affidabile? sarei interessato al 46w
che tu, o gli altri, sappiate, la garanzia è italiana?

dove trasmettono l' nba in hd??

Ciao :D

Su VGA a 1920x1080@60 Hz il mio aggancia il segnale in modo casuale, a volte sì, a volte no e, quando lo fa, lo schermo non viene mappato completamente, lasciando una fascia nera sulla sinistra che non si riesce ad eliminare nemmeno regolando Size&Position da Catalyst.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come ci sono riusciti questi spagnoli per favore?
http://www.elotrolado.net/hilo_hilo...traste-dinam-33000-1_1013464_s440#p1712061641

Ultima cosa: è solo l'HDMI 2 ad avere gli ingressi audio analogici su jack stereo?

Qualche foto volante della resa 1920X1080 su HDMI e su digitale terrestre ;o)

Ho preso un w4000 da 32" pollici...................

Ho provato a fare un fermo immagine con mysky e smanettare con i vari filtri che ha il tv.....ma su molti nn ho rilevato differenze............

c'è qualkuno che sappia spiegarmi come funzionano e a cosa servono i filtri di cui dispone il sony???

ho trovato questo in un'altro forum se può interessare:
SONY KDL-32W4000 - versione software B.D-DZ-K-C.T.FT-A.CY.T

Spoiler:
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: NON TESTATO
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery: Regolare
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: NON TESTATO
- Acquisto evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO
- Decrypt evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO
- Registrazione evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO

Problemi riscontrati: Qualche secondo di troppo (4-5) per la comparsa della finestra per acquistare un evento PPV)
EDIT:
Dopo una serata di funzionamento ho avuto un freeze, non vedevo più nessun canale in digitale. Spento e riacceso l'interruttore sul tv è tornato tutto normale.

approfondirò meglio

luca old ha detto:
pixmania è affidabile?la garanzia è italiana?

dove trasmettono l' nba in hd??

Ciao :D

-ho già comprato su pixmania.. è affidabile a mio parere(c'è anche un centro di ritiro a mano , un piccolo punto vendita, a MILANO in viale certosa.
-la garanzia è europea, i prodotti pixmania sono francesi, ma come avrai letto cambia poco per i sony.
- nba in hd? su SKY sport 1 hd in diretta e con il mitico commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa. ;)

Ok ragazzi, sono arrivato alla stretta finale. Da mesi seguo lo Sharp 42X20E, aspettando un prezzo, per me, adeguato (compro in negozio, non on-line). Poi esce il 40W4000. Molto bello, mi attira. Il primo lo trovo a 1340, il secondo a 1419.
Capisco che è difficile che qualcuno abbia sotto mano tutti e due per fare un confronto approfondito, ma così, sulla base delle vostre conoscenze, che mi dite...? (uso normale con passaggio, pian piano all'HD, no giochi)

Grazie

mythos1981 ha detto:
Ho preso un w4000 da 32" pollici...................

Ho provato a fare un fermo immagine con mysky e smanettare con i vari filtri che ha il tv.....ma su molti nn ho rilevato differenze............

c'è qualkuno che sappia spiegarmi come funzionano e a cosa servono i filtri di cui dispone il sony???

allora qualkuno gentile mi spiega x bene come usare i filtri e a cosa servono uno x uno????

ma

l'ho trovato su fotodigit a 2084 euro.

assicurazione europea...........

ma con i dead pixel come si regolano?

che coperture e quali differenze ha la garanzia europea rispetto a quella italiana?

grazie a chi vorrà rispondermi.