Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda che impostando su smart ti adatta le trasmissioni 4:3 sul display 16:9,se si impostasse su wide per vedere le trasmissioni 4:3 sarebbe come dici tu,io con la modalità smart mi trovo bene e non vedo particolari deformazioni;impostando su 4:3 vedi quelle orride bande nere enormi ai lati,come fai a vedere la tv cosi'?Segar ha detto:Cmq ragazzi non so perché vi ostinate a guardare i contenuti 4:3 in widescreen, perdendo le proporzioni........
tomgior ha detto:... se riesco a sistemare una leggere deformazione ai lati quando sono in modalità smart ...
per precisare se ti riferisci alle immagini e al video che ho postato io si tratta di SAT in SD ma non di sky,sono canali tedeschi,su sky calcio non essendo abbonato non posso esprimermi...................fabietto76 ha detto:Ero quasi convinto di prendere questo sony ma vedendo le immagini del calcio su sky in sd sono piombato nello sconforto.
MAURO80 ha detto:Ragazzi, ripeto...sto vedendo un 40" da 3 giorni.
In sd non hanno migliorato nulla,
QUOTE]
Mauro80, sono iscritto a 5 diversi Forum di AV che leggo abbastanza regolarmente, di questi 3 riguardano nuovi televisori al Plasma e 2 compreso questo LCD. Se dovressi riportari qui la somma delle impressioni di alcune centinaia di utenti nessuno di essi è ol almeno in parte è entusiasta di come si vede l'SD sui pannelli.
E' inutile pretendere che una matrice HD visualizzi allo stesso modo di un cannone electronico CRT. I seganli SD sono stati creati e studiati per i CRT. Questo non impedisce di vedere ed accettare di visualizzare segnali SD sui pannelli. (Anche le trasmissione satellitari sono nate per la modalità di modulazione rivelazione dei CRT).
Per non uscire da OT rimmarrei nei corretti argomenti come il "setting" o fonti "segnali HD", come tu indichi BR, PS3 ecc ecc. Di certo eng.2' non è stato studiato per migliorare segnali SD.
Questo non significa che tu o altri non potete esprimere i VS pareri pero ritengo superfluo pretendere che un panello funzioni come un tubo catodico, miracoli minga![]()
In parole povere chi mangia pane e calcio(sky) come me .. ed ha pure la ps3 per videogiochi e film in dvd/blueray .. se la piglia in saccoccia (per usare un uefemismo).MAURO80 ha detto:Andatevi a vedere skyhd e sd con il w4000, stiamo come prima, stessa minestra...stessi difetti/problemi.
Volete vedere bene in sd?Compratevi un p...... p.......
Di questo ne sono convinto .. il problema è che non esiste il modo di vedere bene le partite di calcio e godersi la ps3 al meglio delle sue potenzialità.tomgior ha detto:no guarda per i giochi vai tranquillo io ho sia la ps3 che la 360 ed è una goduria
Infatti io ho aspettato un mese e mezzo nella speranza che il negozio online dove l'avevo prenotato me lo mandasse .. inutilmente.AlexZone ha detto:... io il calcio su SKY lo vedo bene col mio D3000 ...
fabietto76 ha detto:Di questo ne sono convinto .. il problema è che non esiste il modo di vedere bene le partite di calcio e godersi la ps3 al meglio delle sue potenzialità.