Arrivato questa mattina sony 46w4000 e testato fino ad ora con digitale terrestre blu ray vari e giochi playstation 3.
E qui di seguito tutte le mie impressioni.
Premesso che questo inverno ho avuto un sony x3500 per 2 mesi a casa, posso fare un buon confronto, e inizio subito col fugare ogni dubbio.
Chi ha soldi da spendere prenda pure l'x3500, se non ha problemi di smearing (2 ne ho avuto e dati indietro managgia a loro

) è ancora superiore. Non cè nulla da fare il motionflow si fa sentire, e anche tanto. Riesce a dare una fluidità alle immagini che senza non si può avere (soprattutto nei film si nota molto). Non che il w4000 scatti ma manca quella fluidità che prima riuscivo ad avere con motionflow attivo. Il suono è sicuramente lattinoso, come scritto nella nuova race (non aspettatevi niente di eclatante, niente a che vedere con quello del x3500 e quindi qui non do ragione affatto alla race di hdtv test. Infine non si riescono a regolare i singoli colori (intendo rosso giallo blu e bianco, o almeno io non sono riuscito a trovare questa opzione, quindi meno regolabile).
Sembrerebbe una rece negativa

invece tutt'altro! A novembre 40x3500 pagato 2750 e fortunatamente dato indietro. Ora con 1950 euro ho preso il 46, tutto un altro mondo. Regolato a dovere migliora tantissimo (ma cosa lo mettono a fare il settaggio brillante è improponibile!!) ed i giochi e bd hanno una definizione paurosa. Il digitale terrestre, non credevo ai miei occhi. Si vede BENISSIMO veramente mi ha molto molto colpito. Dvd non provati. Se avete domande chiedete pure!! Ovviamente lo ricomprerei altre mille volte