Sony 32w4000 arrivato..
Ieri mi è arrivato il Sony 32w4000...
Lo usato un oretta con le impostazioni originali quindi non ho potuto testarlo bene...il suono mi pare accettabile per le mie esigenze.
Come estetica è molto meglio di quello che immaginavo, bellissimo.
Video:
Con la tv standard (digitale del tv) si vede bene, pensavo peggio, a patto
di stare a 2,5 m minimo. Da vicino si vedono OVVIAMENTE le imperfezioni.
Cmq cambia da canale a canale...
Con PS3 ho provato quella ciofeca scattosa di PES8 e devo dire che nonostante un leggero effetto scia in qualche caso e dei microscattini
ogni tanto, si è comportato egregiamente, quasi come sul tubo (effetto scia a parte..ma ripeto, dipende molto dal gioco che scatta anke col tubo).
Ho provato anke formula 1 e Colin DIRT. Spettacolari.
Stranamente il pesante Colin DIRT mi sembra perfetto rispetto ad altri giochi a livello di magagne grafiche...dipende quindi molto dal gioco.
Ci testo a preve GT prologue e quella ciofeca grafica scattosa di GTA4.
Per ora pienamente soddisfatto del mio mostriciattolo. VOTO 8
Però i test duri devono ancora arrivare....ciao
Ieri mi è arrivato il Sony 32w4000...
Lo usato un oretta con le impostazioni originali quindi non ho potuto testarlo bene...il suono mi pare accettabile per le mie esigenze.
Come estetica è molto meglio di quello che immaginavo, bellissimo.
Video:
Con la tv standard (digitale del tv) si vede bene, pensavo peggio, a patto
di stare a 2,5 m minimo. Da vicino si vedono OVVIAMENTE le imperfezioni.
Cmq cambia da canale a canale...
Con PS3 ho provato quella ciofeca scattosa di PES8 e devo dire che nonostante un leggero effetto scia in qualche caso e dei microscattini
ogni tanto, si è comportato egregiamente, quasi come sul tubo (effetto scia a parte..ma ripeto, dipende molto dal gioco che scatta anke col tubo).
Ho provato anke formula 1 e Colin DIRT. Spettacolari.
Stranamente il pesante Colin DIRT mi sembra perfetto rispetto ad altri giochi a livello di magagne grafiche...dipende quindi molto dal gioco.
Ci testo a preve GT prologue e quella ciofeca grafica scattosa di GTA4.
Per ora pienamente soddisfatto del mio mostriciattolo. VOTO 8
Però i test duri devono ancora arrivare....ciao