[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

IvanTO ha detto:
Mi sembra grande.....tu come l'hai ritirato? Con una Station wagon, una berlina, un'utilitaria...?

No, io sono di Torino quindi me lo porterebbero a casa a gratisse... :D
Io opterei per chi non gli fa problemi per il trasporto... vedi fotod.. o altri.
Ma magari se conosce qualche amico che ha un furgone o una seria monovolume......
Saluti

Ragazzi un 46" me lo sono caricato in auto traquillamente abbassando solo i sedili posteriori, ed ho una berlina.
Se lo metti sdraiato e mi raccomando(perchè mi è stato detto da quelli che me l'hanno consegnato)di caricarlo con lo schermo in su dovrebbe andarci bene anche su un' utilitaria.

Ultima modifica:
rrepetta99 ha detto:
sicuramente devi essere in due..
Questo è poco ma sicuro!!!
Per arrivare fino alla tua auto dovrebbero pensarci quelli del negozio che ti portano il pallet fino al baule.Poi a casa ti fai dare una mano da qualcuno per portarlo su.
Io ho fatto così

ragazzi alla fine l'ho ordinato online venerdi me lo portano o al massimo sabato mattina a 1339 iva inclusa +25 eur di trasporto

Garanzia italia, pagamento con contrassegno

parlo del 40 pollici

rrepetta99 ha detto:
A Biella avevo fatto tanto tanto tempo fa una promozione per conto della sony mi pare.. era Trony il centro....

Attenzione che ci sono Trony e Trony. Non stiamo parlando di Mediaworld sui Trony a seconda dei gruppi a cui appartengono prezzi e prodotti in assortimento possono essere molto diversi. Il Trony di Biella posso dirti per certo che non li ha ancora neanche a magazzino centrale (in cambio ha un 52'' W3000). Per ora credo che procedano solo su ordinazione.

Per vederlo esposto a Torino andrei o all'Europhoto di Corso Siracusa (al piano inferiore ha una parete con solo Sony, tutti i prodotti nuovi compresi i V4500 e Pioneer) o da Marvin in via Lagrange (sempre Europhoto)

Niente segnale su hdmi

Salve a tutti, oggi ho avuto la possibilità di guardare questo fantastico tv versione 46" al MW delle mie parti. Insoddisfatto per il segnale (Nuvolari) ho chiesto di provare con un BR, quello di prova della Sony via PS3.
Il commesso ha staccato il cavo da un X3500 e lo ha attaccato al W4000, beh non ci crederete ma non c'è stato verso di vederlo. Nero, su ogni ingresso. Qualcuno di voi saprebbe dare una spiegazione al fatto? Abbiamo smanettato un po' i menù ma niente. Il tv sentiva il segnale posizionandosi sull'ingresso giusto ma di video neanche l'ombra. Che ci sia la necessità di avere il cavo di antenna collegato obbligatoriamente? Il commesso dice che gli Sharp hanno questa necessità.
Grazie.
Aldo.

gibry ha detto:
scusa alka105 ma quali sarebbero i TV affetti dal difetto da te citato?

Non è un difetto è una scelta, più i colori sono fedeli più i film risultano reali senza i filtri colore che applicano e che danno il cosidetto "effetto film". Questo televisore è così?

Ale

@Ender

La Play l'avete spenta e riaccesa? E' possibile che staccando e riattaccando l'HDMI lasciando la fonte accesa il segnale non riesca più ad essere visualizzato. Spegnendo e riaccendendo la sorgente tutto dovrebbe tornare come prima.

Ho visto oggi in MW un "46 W4000" prezzo 2099 €. :eek:

in azione Blu-Ray Fantastici 4.

Confrontato poi con:

Sony "40 x3500" prezzo 1999 €.

Samsung "40 656" prezzo 1800 €.

Dunque come angolo di visuale meglio l'x3500 dove il nero era sempre e comunque nero :eek: :cool: , a seguire il "46 W4000" e per ultimo "40 665" che mettendosi a 45 gradi rispetto al centro si notava il rosso nelle bande nere sopra e sotto. Nel "46 W4000" posizionandosi a 45 gradi nelle bande nere si notava la classica tendenza al bianco, sempre meglio del rosso del samsung penso...

Poi ho notato che il "40 656" aveva immagini più limpide (suggestione ?) forse dovute al pannello cristal clear ?
Il "46W4000" non ha il pannello cristal clear ?

Ho notato una differenza di fluidità leggerissima a favore del samsung 656 nei confronti del 46W4000 ma davvero di pochissimo, penso per i 100 Hz.
L'x3500 anche lui fluido però ho notato qualche piccolissimo artefatto e qualche colore non proprio ottimale..

Infine la base del "40W4000" mi da come l'impressione di non essere molto affidabile :( In pratica il pannello era un pò incantato in avanti. Chiedo ai possessori, si può regolare meglio in verticale ?:D

A giorni dovrebbe arrivare il "40 W4000" a 1600 €.

Il commesso per i 100 Hz in più mi ha consigliato il Sony "40 x3500" rispetto al "46W4000" che non ha questa opzione.
Però vorrei prendere un prodotto nuovo...

Secondo voi meglio "40W4000" 1600 €. o "40x3500" a 2000 €. ????
A giorni vorrei fare l'acquisto attendo vostri preziosi consigli

Ultima modifica:
Nel Trony vicino a casa mia (Ancona) il prezzo è 1489 scontato, il che significa che di listino è circa 1699, 100€ più di qualsiasi altro negozio... che tristezza.

Rob83 ha detto:
Il "46W4000" non ha il pannello cristal clear ?

No, e meno male. Il pannello del Samsung con fonti luminose trasforma l'LCD in un fantastico specchio, ma molto poco funzionale come tv, e questo va ad inficiare anche i dettagli sui neri.

Rob83 ha detto:
Infine la base del "40W4000" mi da come l'impressione di non essere molto affidabile :( In pratica il pannello era un pò incantato in avanti. Chiedo ai possessori, si può regolare meglio in verticale ?:D

Non hanno avvitato la base per far prima. La tv con la base avvitata sta dritta impettita.

Rob83 ha detto:
Il commesso per i 100 Hz in più mi ha consigliato il Sony "40 x3500" rispetto al "46W4000" che non ha questa opzione.

Il commesso probabilmente ti consiglia in base al suo tornaconto nella convinzione (errata) che l'X3500 sia un prodotto più vecchio e pertanto da far fuori prima.

In verità qualunque tu scelga farai un ottimo affare. Sono diversi, con caratteristiche differenti e prezzi differenti ma a loro modo unici.
L'unico consiglio che mi sento di darti e continuare a guardarli con lo stesso segnale e decidere in base ai tuoi gusti.