rrepetta99 ha detto:e andartelo a prendere tu ? per le diemensioni della scatola sono 138,3 x 85,2 x 25,1
Mi sembra grande.....tu come l'hai ritirato? Con una Station wagon, una berlina, un'utilitaria...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rrepetta99 ha detto:e andartelo a prendere tu ? per le diemensioni della scatola sono 138,3 x 85,2 x 25,1
IvanTO ha detto:Mi sembra grande.....tu come l'hai ritirato? Con una Station wagon, una berlina, un'utilitaria...?
Pesava poco più di 40 kg.Certo che se devi fare delle scale o portarlo fino alla tua auto con 2 persone lo sollevate e girate tranquillamente.bugsrunner ha detto:si, ma quanto pesa?????
bugsrunner ha detto:si, ma quanto pesa?????
Questo è poco ma sicuro!!!rrepetta99 ha detto:sicuramente devi essere in due..
rrepetta99 ha detto:A Biella avevo fatto tanto tanto tempo fa una promozione per conto della sony mi pare.. era Trony il centro....
Seph ha detto:su che sito l'hai ordinato?
gibry ha detto:scusa alka105 ma quali sarebbero i TV affetti dal difetto da te citato?
Rob83 ha detto:Il "46W4000" non ha il pannello cristal clear ?
Rob83 ha detto:Infine la base del "40W4000" mi da come l'impressione di non essere molto affidabileIn pratica il pannello era un pò incantato in avanti. Chiedo ai possessori, si può regolare meglio in verticale ?
![]()
Rob83 ha detto:Il commesso per i 100 Hz in più mi ha consigliato il Sony "40 x3500" rispetto al "46W4000" che non ha questa opzione.