palace71
New member
per chi chiedeva i settaggi,se non è stato ancora postato, ecco quelli consigliati da hdtvtest uk:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ikiri ha detto:allora funzionava con la cam...poichè anche se non ha il bollino bianco o blu, sullo schermo c'era steel di premium gallery che se non sbaglio è a pagamento...
Ikiri ha detto:allo c'era steel di premium gallery che se non sbaglio è a pagamento...
tomgior ha detto:Ragazzi è ufficiale odio i centri commerciali come mediaworld e unieuro hanno solo i samsung in esposizione cioè il rapporto è 30 samsung di tutte le taglie e serie e 5 sony (vecchi tra l'altro) 4 lg etc....
tomgior ha detto:beato te alexqui manco l'ombra dei w4000
speriamo bene
yyz99 ha detto:confermo che a Roma i 40w4000 non sono arrivati ....si trovano solo i 32".
yyz99 ha detto:confermo che a Roma i 40w4000 non sono arrivati ....si trovano solo i 32".
A meno che vogliano prima smaltire i V3000 ed i W3000.....![]()
l'ho preso nel negozio di SassariMr..Jingles ha detto:? Ultima cosa..Ma a quale trony l'hai preso?
Mr..Jingles
tomgior ha detto:Ragazzi è ufficiale odio i centri commerciali come mediaworld e unieuro hanno solo i samsung in esposizione cioè il rapporto è 30 samsung di tutte le taglie e serie e 5 sony (vecchi tra l'altro) 4 lg etc....
guarda sinceramente se dovessi farne il tuo uso io opterei per il plasma panasonic sicuramente,io ho preso il sony perchè comunque ho 2 consolle anche se comunque per un 50%l'uso è TV-DVD-SAT in SD,ho cercato il miglior compromesso tra l'uso consolle e l'uso TV tradizionale e l'ho individuato nel 40W4000.............Paolofocus ha detto:Una domanda, sono indeciso tra il 46W4000 ed il TH-46PZ85 (il mio uso TV, DVD e Sport) mi dite per favore in cosa il Sony può essere superiore? Stabilità dell'immagine? Luminosità? Minor manutenzione ?(vedi effetto stampaggio dei plasma)
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!![]()
Ikiri ha detto:sintonizato su steel...gli altri erano tutti su skytg24...