palace71
New member
per chi chiedeva i settaggi,se non è stato ancora postato, ecco quelli consigliati da hdtvtest uk:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ikiri ha detto:allora funzionava con la cam...poichè anche se non ha il bollino bianco o blu, sullo schermo c'era steel di premium gallery che se non sbaglio è a pagamento...
Ikiri ha detto:allo c'era steel di premium gallery che se non sbaglio è a pagamento...
tomgior ha detto:Ragazzi è ufficiale odio i centri commerciali come mediaworld e unieuro hanno solo i samsung in esposizione cioè il rapporto è 30 samsung di tutte le taglie e serie e 5 sony (vecchi tra l'altro) 4 lg etc....
tomgior ha detto:beato te alexqui manco l'ombra dei w4000
speriamo bene
yyz99 ha detto:confermo che a Roma i 40w4000 non sono arrivati ....si trovano solo i 32".
yyz99 ha detto:confermo che a Roma i 40w4000 non sono arrivati ....si trovano solo i 32".
A meno che vogliano prima smaltire i V3000 ed i W3000.....![]()
l'ho preso nel negozio di SassariMr..Jingles ha detto:? Ultima cosa..Ma a quale trony l'hai preso?
Mr..Jingles
tomgior ha detto:Ragazzi è ufficiale odio i centri commerciali come mediaworld e unieuro hanno solo i samsung in esposizione cioè il rapporto è 30 samsung di tutte le taglie e serie e 5 sony (vecchi tra l'altro) 4 lg etc....
guarda sinceramente se dovessi farne il tuo uso io opterei per il plasma panasonic sicuramente,io ho preso il sony perchè comunque ho 2 consolle anche se comunque per un 50%l'uso è TV-DVD-SAT in SD,ho cercato il miglior compromesso tra l'uso consolle e l'uso TV tradizionale e l'ho individuato nel 40W4000.............Paolofocus ha detto:Una domanda, sono indeciso tra il 46W4000 ed il TH-46PZ85 (il mio uso TV, DVD e Sport) mi dite per favore in cosa il Sony può essere superiore? Stabilità dell'immagine? Luminosità? Minor manutenzione ?(vedi effetto stampaggio dei plasma)
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!![]()
Ikiri ha detto:sintonizato su steel...gli altri erano tutti su skytg24...