[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

etrusco prati ha detto:
Se ho capito bene e se in questo modo funziona davvero... mi hai trovato una scusa della madona per giustificare l'acquisto della PS3!! :D


E' quello che ho fatto io e ti assicuro che è una "figata" pazzesca, legge tutto cd, dvd, BR, ci giochi, ci vai in internet.
Io per ora ho messo solo un hdd aggiuntivo ma va alla grande e ti assicuro che i filtri funzionano alla grande!!!
 
piperprinx ha detto:
in europa non verra' rilasciato perche' e' la versione americana, con piu' caratteristiche rispetto all'europea (vedi sopra) :(
Ma sei sicuro? Dove lo hai sentito? Pensa che lo stavo aspettando...dato che nn ho molto gradito il blu metallizzato del W4000.Fammi sapere
 
ho appena acquistato un 40W4000, non so come sentirmi felice o sfigata cavia? Speriamo bene, comunque secondo me per le sd normali si deve stare a 10 metri per vedere bene.
 
LORETO ha detto:
Ma sei sicuro? Dove lo hai sentito?

ricordo (spero bene) di averlo letto su una roadmap su forum inglesi. Se ne era parlato anche in questo 3d
sulle features sono quasi sicuro, del colore non saprei dirti. Ho scartato il W4000 optando per altra marca proprio perche' mancano caratteristiche presenti nella versione usa, che ritenevo interessanti (e per l'orrenda estetica/colore, last but not least..).

edit: in questa roadmap il W4100 sembrerebbe diventato la serie Z USA, in ogni caso assente dalla europea (UK)
 
Ultima modifica:
Ho visto oggi il 32" e il 52" W4000 da MW... esteticamente non saranno proprio il top ma secondo me sono molto belli...

Il colore dal vivo è stupendo, se non ci punti una luce diretta sembra proprio un blu scurissimo appena distante dal nero.
 
Anche io mi sono buttato Coccobill... ho ordinato il 40W4000 da fotodigit, volevo aspettare qualche test serio, ma sono 2 mesi che sono senza tv per la dipartita del buon vecchio CRT. Speriamo bene, che sia un buon prodotto non ho dubbi vista la qualità del w3000.... speriamo di non incappare in problemi di gioventù.
 
scusate io volevo comprare il 52W4000, sapete indicarmi qualche sito internet / centro commerciale in zona Milano che lo abbia già?
 
Ritirato il 32" poco fa da GM a 999€. Prime impressioni estremamente positive, nero da favola (prima avevo un 26s2000 sempre sony), ps3 e br semplicemente spendidi. Sui segnali SD l'analogico è sufficente mentre per il digitale dipende tutto dal canale. Ad esempio un sportitalia o il nuovo raisport fanno abbastanza defecare gli darei un 5 mentre italia 1 si vede benissimo, da 8. Ribadisco la profondità del nero paragonabile al plasma panasonic 42px80 che ho in salone. Controlli semplici (nuovo menù ps3 style) e audio discreto, bello il nuovo telecomando. Ora spero in mamma rai che faccia realmente arrivare il segnale HD degli europei dalle mie parti.:rolleyes:
Un'ultima cosa, il negoziante mi ha detto che ora anche sony dal 32" in poi durante il periodo di garanzia manda il tecnico a casa, vi risulta???
 
Bene, queste prime impressioni lasciano ben sperare... speriamo che fotodigit inizi a consegnare presto... non sto più nella pelle :D
 
Ragà io è da tempo che voglio chiedere questa cosa riguardo Fotodigit..
Non voglio fare pubblicità anzi forse il contrario..
Ma come è possibile che per esempio un W4000 da 46 pollici costi 1639 e in molte altre parti lo si trova ad un prezzo ben più alto? Com'è possibile?
Nessuno ti regala mai niente quindi dovrebbero motivare il perchè di questi costi bassi! L'unica spiegazione che ho è che hanno della merce difettosa o di seconda mano o non sò..+

Mr..Jingles
 
Io credo che semplicemente puntino sulla quantità e si accontentano di guadagnare meno sul singolo prodotto, tieni anche presente che normalmente non hanno i costi di gestione ad esempio di un Mediaworld. Io compro da GM che altro non è che un piccolo magazzino a conduzione familiare che lavora all'80% sul venduto senza dover affrontare grossi rischi. Niente personale, bollette basse.
Questo è il mio pensiero.
 
Mr..Jingles ha detto:
Ma come è possibile che per esempio un W4000 da 46 pollici costi 1639 e in molte altre parti lo si trova ad un prezzo ben più alto?

Sono prodotti derivati dal mercato europeo, quasi tutti con garanzia europea (che Sony in Italia accetta senza problemi), non ci sono costi per tenere aperto un centro commerciale come MW, c'è solo la gestione del magazzino...
Mi è difficile pensare che i prodotti siano difettati per 2 motivi: se fossero difettati gli tornerebbero tutti indietro o cmq si verrebbe a notare che da lì arriva solo merce che si guasta; dato che la merce viene venduta in contemporanea con l'uscita sul mercato nei centri commerciali vorrebbe dire che Sony produce appositamente merce guasta in quantità analoga a quella sana, che sarebbe una follia!
 
Mr..Jingles ha detto:
L'unica spiegazione che ho è che hanno della merce difettosa o di seconda mano o non sò..+

Ecco appunto, non sai.
Se non arrivi a capire la differenza di costi che ci puo' essere tra una distribuzione on-line e una che preveda strutture e personale di un certo tipo -senza voler approfondire altri dettagli - e' molto meglio tacere...prima di sparare sulla disonesta' di altri e' meglio misurare la propria ignoranza.

Come se quel sito esistesse da due giorni...
basterebbe leggere sul forum per scoprire che ci sono molti negozi on-line dove diversi utenti comprano con soddisfazione da anni, a prezzi, soprattutto per le tv, decisamente piu' convenienti rispetto alla grande distribuzione.
 
Ultima modifica:
Top