[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

sheva1982 ha detto:
raga ieri grazie ad un amico al mw ho provato un pò il sony 32w4000: allora con la play3 seplicemente sbalorditivo gran contrasto e ottimi neri...

Me lo confermi?
Perchè fino a sabat c è il finanziamento tasso zero e sono troppo tentato
 
domandone

buongiorno a tutti!
ecco a voi un rookie fresco fresco, con un domanda forse un po' bischera:
sui tv con ingresso USB, se collego un HD esterno con in memoria dei file tipo divx ecc... posso vederli sul tv?
grazie :)
 
alternative?

ma esistono tv lcd che sono in grado di farlo?
se non esistono allora serve un HD esterno con connessione audio/video di qualche tipo?
grazie ancora
 
Basta connettere il PC alla tv (e questo sony può farlo senza problemi).
Ovvio che se hai tutto il materiale video salvato su un HD esterno sei "fregato" e dovrai sempre interporre un pc tra l'HD e la tv.....però calcola anche come potresti vedere un divx su un pannello Full HD (se pensi che la risposta sia "bene" sei fuoristrada).
 
etrusco prati ha detto:
(...)
se non esistono allora serve un HD esterno con connessione audio/video di qualche tipo?
grazie ancora

Ciao a tutti!
Mi aggiungo a quanti sono a caccia di verità sulla serie W. In realtà sono in attesa della più o meno equivalente serie E per un motivo puramente estetico, ma questo forum è davvero imperdibile! :cool:

Esistono HD esterni chiamati "Multimediali" che offrono la possibilità di essere gestiti con un telecomando e si comportano come un lettore dvd/divx ecc. E' necessario soltanto trasferire all'interno ciò che si vuole e collegarlo poi via component, hdmi, composite (dipende dall'HD) all' lcd.
 
girovagando

girovagando per la rete ho trovato un paio di "notizie" su tv sony in uscita prossimi mesi.
si parla si una serie Z4100 con pannelli da 40 e 46 pollici, risoluzione Full HD, dotati fra le altre cose di tecnologia MotionFlow a 120 Hz, compatibilità con il Deep Color e col segnale 24p, connettività DLNA, e porta Digital Media per lettori MP3 e iPod.
Si parla anche di una serie W4100 da 40, 46 e 52 pollici con caratteristiche molto simili alla serie Z4100 con però, in aggiunta, un'interfaccia grafica 3D.

Voi avete notizie più certe in merito?
grazie ragazzi
 
etrusco prati ha detto:
si parla si una serie Z4100 con pannelli da 40 e 46 pollici, W4100 da 40, 46 e 52

A me pare siano pannelli destinati al mercato USA al limite da noi arriveranno "rivisitati" e senza i 120 Hz, comunque stando sempre dietro alle nuove uscite non compreremmo mai una tv lcd, visto che escono modelli nuovi ogni 4/6 mesi e tutte le volte che qualcuno sceglie un modello, viene sempre fuori la classica frase "aspetta qualche altro mese che uscirà il modello xyz" e così via......E alla fine non compreremmo mai niente.
Secondo me, divagazioni a parte (ho appena preo il 40W4000), la serie descritta sarà la serie che andrà a sostituire la serie di punta x3500, e quindi almeno nei primi tempi avranno costi proibitivi.
 
Coccobill ha detto:
comunque stando sempre dietro alle nuove uscite non compreremmo mai una tv lcd, visto che escono modelli nuovi ogni 4/6 mesi
Hai perfettamente ragione.....pero' il nuovo W4100,a parte le caratteristiche tecniche, esce col colore nero lucido...secondo me molto piu' bello rispetto all'attuale blu metalizzato(a te piace?)! Io sto cercando un 46" ed ero indeciso tra il SAMSUNG A656(ESTETICA) e il W4000(QUALITA TECNICHE) ma forse aspettero' il W4100 prorio x la nuova veste estetica(caratteristica nn meno importante in questo tipo di prodotto)! Cmq complimenti x l'acquisto e' un gran LCD...forse il migliore!
 
ingresso PC thamite HDMI

Buongiorno a tutti,
vorrei avere maggiori informazioni circa la massima risoluzione visualizzabile tramite il collegamento HDMI da PC. Ho letto nei messaggi precedenti e dalla tabella sul manuale linkato in un messaggio in discussione che la max risoluzione è 1360x768.
Ora io non riesco a capire il motivo di tale limitazione e soprattutto come questa sia possibile visto che in HDMI il W4000 mi pare che accetti i 1080p/24p. Cioè non riesco bene a comprendere come faccia a sapere il televisore che il segnale HDMI viene da un PC e quindi limiti l'ingresso a 1360x768 mentre se collego un lettore BD con capacità di invio di un segnale 1080p/24p lo accetti a quella risoluzione nativamente.

Grazie per le risposte
un saluto a tutti
 
Rispetto alla roadmap postata qualche pagina fa, non compare però alcun riferimento al modello W4100.. Avete qualche indicazione in più su i tempi di rilascio?
 
oilime ha detto:
la massima risoluzione visualizzabile tramite il collegamento HDMI da PC. Ho letto nei messaggi precedenti e dalla tabella sul manuale linkato in un messaggio in discussione che la max risoluzione è 1360x768.

in effetti è strano
 
Ultima modifica:
LORETO ha detto:
Cmq complimenti x l'acquisto e' un gran LCD...forse il migliore!

Ne sono convinto, poi farò sapere!!!
Comunque è da ieri dopo aver visto i nuovi philips che ho il forte dubbio di non aver preso il migliore, sarà che magari vanno settati al meglio e magari avevano fonti diverse, ma erano esagerati anche quelli.
Comunque come finitura non è male sembra nero lucido, se poi gli punti un faretto si vede questo effetto Blu notte metallizzato che non è malaccio.
 
40 w4000 va bene con la xbox360???

è un buon telklevisore per giocarci????'
è vero ke è l'unicoi televisore che ha il digitale terrestre in alta definizione????
 
Top