Quando più o meno potremo sapere i risultati?tritologol ha detto:il W4000 sarà il prossimo tv che http://www.hdtvtest.co.uk/ recensirà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando più o meno potremo sapere i risultati?tritologol ha detto:il W4000 sarà il prossimo tv che http://www.hdtvtest.co.uk/ recensirà
bugsrunner ha detto:Lupin, sai in che ordine si possono mettere le varie sigle degli LCD Sony?
priorita ha detto:[CUT]
bisogna aspettare per vedere i test... e poi il prezzo sembra ottimo? 1500 corca per un 46
ciao max
IvanTO ha detto:Quando più o meno potremo sapere i risultati?
albertodp ha detto:Buongiorno a tutti...mi sono appena iscritto. Sabato ho comprato un sony 40w4000 ancora nn l'ho potuto testare con il segnale sky....il segnale del digitale terrestre sinceramente nn mi ha
albertodp ha detto:Buongiorno a tutti...mi sono appena iscritto. Sabato ho comprato un sony 40w4000 ancora nn l'ho potuto testare con il segnale sky....il segnale del digitale terrestre sinceramente nn mi ha soddisfatto soprattutto quando ci guardi un film....
spero di trovare informazioni utili per settarlo al massimo delle sue potenzialita'...
Emanuele86 ha detto:![]()
![]()
fai delle fotozze, hai percaso ps3 o xbox360?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ottimo, il nero su che livello è? lo schermo è del tipo non reflective?albertodp ha detto:,ho provato a collegarci il mio vaio VGN-FZ21M che e' full hd/blu-ray tramite hdmi,visto un film in blu-ray...e' spettacolare ma ripeto il digitale terrestre nn gli rende giustizia!
Si..........se nn mi credi leggi la recensione del SAMSUNG su l'ultimo numero di AF DIGITALE!!!!!!!!!!gabrieles2 ha detto:tra il sony w4000 e il samsung serie 6,e' meglio il sony vero?