[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

quindi praticamente per i prodotti sony non c'è nessuna differenza fra garanzia italia e garanzia europa?

alla fine funziona davvero così o è sempre meglio prenderli con garanzia italia?

AlKa105 ha detto:
Semplicemnte per un discorso di costi: con 1000€ posso prendere i due monitor sopra citati, tra i due quali mi consigliereste?

Ale

Personalmente, per l uso che ne farò, andrò sul w4000.
Ma non posso consigliartelo in senso assoluto

Io vorrei acquistare questo Sony 40w4000 ma ho alcuni dubbi che spero possano trovare risposta:

1) Il tempo di risposta del pannello di soli 8 ms (potrebbe creare effetti indesiderati tipo scie ecc), per un monitor di nuova generazione sono tanti.

2) Non posso aggiornarlo io tramite porta USB, cosi come accade per altre marche, quindi se nasce con difetti devo tenermeli o chiamare l'assistenza.

3) Sapete dirmi se soffre di effetto Halo o lag video/audio

Ultima modifica:
Gearkratos ha detto:
quindi praticamente per i prodotti sony non c'è nessuna differenza fra garanzia italia e garanzia europa?

Io fossi in te prima di acquistare con garanzia Europa manderei una email alla Sony Italia chidendo loro come considerano la garanzia Europa. Quindi mi stamperei la risposta (se ti rispondono che per loro è ok) e me la terrei sempre pronta in caso, facendo le corna, dovesse andare in riparazione e facessero storie...

Sony non fa distinzioni tra garanzia Europa e Garanzia Italia, quando avevo il W2000 avevo espressamente chiesto lumi a Sony Italia sulla questione e mi fu risposto che potevo tranquillamente rivolgermi ai CAT italiani. Tenete presente che se acquistate da Sony Store, il prodotto parte dal loro magazzino europeo, sito in Belgio, quindi il prodotto già di partenza è Garanzia Europa;)

http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?articlesection=1&article=1080556252263&site=odw_it_IT

Qualora il prodotto necessiti di interventi in garanzia, La invitiamo a rivolgersi al rivenditore presso il quale ha effettuato l’acquisto oppure ad uno dei nostri centri di assistenza autorizzati (ASN) dislocati nei Paesi dello Spazio Economico Europeo (SEE) o nei Paesi indicati sul presente certificato di Garanzia o negli opuscoli allegati (Area di Garanzia).

ed anche

A partire dal 1° settembre 2006, tutti i televisori LCD e 3LCD della linea BRAVIA potranno godere dell’estensione della garanzia convenzionale a 24 mesi. La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi acquistati dal consumatore finale a partire da tale data e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti.

http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?articlesection=1&article=1157030649290&site=odw_it_IT

AlKa105 ha detto:
Dando un'occhiata in giro ho trovato il Samsung 40m86 praticamente allo stesso prezzo del Sony 32W4000...quindi a scapito di pochi pollici mi consiglieresti il Sony?

Ale
No....vai sul 40"!! Con 250/300 euro in piu' ti porti a casa il 40W4000!!!!!!!!!!!!!!!!

Bem ha detto:
Io fossi in te prima di acquistare con garanzia Europa manderei una email alla Sony Italia chidendo loro come considerano la garanzia Europa. ..... dovesse andare in riparazione e facessero storie...

Quoto...cmq se spendi + di 1000€ per un lcd forse conviene prenderlo Italia e dagli quei 100€ in + per evitare problemi..

javierHK ha detto:
cmq se spendi + di 1000€ per un lcd forse conviene prenderlo Italia e dagli quei 100€ in + per evitare problemi

Però se il problema non c'è perchè te lo devi creare da solo e poi spendere più soldi per tranquillizzarti?

32W4000

Ieri a Roma da E**o ho visto in azione il suddetto LCD.
La sorgente era SKY, ma la visione penosa, l'immagine era come "lappata" non erano delineati i contorni di quanto visualizzato, nel complesso giudizio 4 :eek: ;
Penso tutavia che il segnale satellitare fosse scadente, per questo cercherò altri W400 in azione per ben valtare l'acquisto.
Costo 1199 €.

Altro discorso per la funzionalità foto frame: Stupefacente !
L'immagine precaicata avva un grado di finezza eccezionale, effettivamente un bel quadro da appendere alla parete.

Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere in azione questo TV con:
-segnale DTT;
-SKY

Che impressioni avete avuto?

Appena tornato da Euron***, ho visto il 32W4000 devo dire che accanto al 40X3500 faceva la sua figura, sembrava molto più luminoso, peccato che rispetto al 40W4000 non abbia il pannello a 10 Bit, sennò sarebbe perfetta, anche se già così fa la sua figura.
Il prezzo è qualcosa di eccezionale, c'è una promozione sui full hd e quindi tutti gli lcd full hd vengono 160 euro meno!!!! Infatti era a 1030, mi pare di ricordare, il che mi fa ben sperare per il 40W4000 sempre che arrivi prima della scadenza della promozione!!!

ciao a tutti
ieri ho acquistato il 32w4000, non ho ancora avuto molto tempo per testarlo ma per quel poco che ho visto posso dire:
1. nessun problema con ps3 direi spettacolare
2. con canali sky va benissimo a parte l'effetto un pò scia che si nota (ad es. durante le partite)
3. antenna analogica e digitale non ho notato problemi

concludo dicendo che comunque non sono ne un tecnico ne un esperto e quello che vi sto dicendo è solo parere mio ma mi sembra davvero un ottimo prodotto...ciau

Coccobill ha detto:
Appena tornato da Euron***, ho peccato che rispetto al 40W4000 non abbia il pannello a 10 Bit, sennò sarebbe perfetta, anche se già così fa la sua figura.

A quanti bit è il pannello del 32w4000?

Cosa cambia rispetto ai 10 bit del 40w4000?

Coccobill ha detto:
Che ha meno sfumature, su un pannello a 10 bit si hanno 1024 (così ricordo) gradazioni di colore a pixel.

Ho capito, grazie.

il 32w4000 è a 8 bit, x me va fin troppo bene anke perchè già le serie vecchie non erano malaccio.