[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

chimmes ha detto:
Ma quanto costava il TV W4000 32' ??:confused:
Il mio amico rivenditore ufficiale sony lo vende a 1189 euro.Penso che on line costi qualcosa di meno, ma personalmente per questo tipo di acquisti preferisco un negozio fisico...

Questa mattina mi hanno chiamato dal servizio clienti di Fotod... x confermarmi l'arrivo del 46" W4000 che ho ordinato. Il televisore sarà disponibile presso il loro magazzino di fornitura in data 19 maggio. Entro la stessa settimana, mi hanno confermato, potrò andarlo a prelevare al punto di ritiro.
Vi confermo il prezzo molto interessante di 1639 euro (IVA inclusa).
Installato il TV e terminato il setup cercherò di postare immagini e commenti sul Forum.
Le due sorgenti HD di cui dispongo sono il decoder SkyHD e la Playstation3 utilizzata in qualità di lettore BluRay.

Oggi sono stato da MW per vedere dal vivo il 40W4000 , ma non era esposto , cosi chiedo all'adetto che effettua un controllo ,dovevano arrivare oggi 5 esemplari ma tutto slitta alla settimana prox per un ritardo. Appena lo espongono vedo come va e se mi piace lo prendo, mi attira il digitale HD visto che sono di Cagliari .

Ultima modifica:
Anche io oggi son passato da MW a Cagliari, e pure da Trony, Euronics e unieuro.....ma hanno solo fondi di magazzino. Addirittura da Unieuro c'era in bella mostra il Pana 50pv60 :eek:

Poi, stanco di aspettare son rientrato e ho fatto l'ordine da Fotodigit

A mia precisa richiesta Fotodigit mi ha risposto che è identica. SonyItalia riconosce la garanzia europea al pari di quella italiana. E per 2 anni.

luca old ha detto:
E quindi ci sarà qualche differenza tra europea e italiana...
Qualcuno più esperto ci può illuminare sulle differenze?

per l'europea devi portare il TV dove lo compri e loro lo rispediscono all'stero
spese di spedizione a tuo carico per l'andata e tempi + lunghi

italia è la classica

mi pare funzioni così

X alka105.....io ho m86 e ti asicuro che e' un ottimo prodotto, ma nn si puo' paragonare alla qualita' ne del W4000, ne del w3000! M86 va paragonato col V3000.....solo che il 40M86 ora come ora lo porti a casa con 1150(garanzia italiana), x gli altri W devi spendere 200/300 euro in piu'!

coach ha detto:
per l'europea devi portare il TV dove lo compri e loro lo rispediscono all'estero
spese di spedizione a tuo carico per l'andata e tempi + lunghi

italia è la classica

mi pare funzioni così

Quoto.

Ankio voglio prendere il 32W4000 e ho chiesto al mio rivenditore del mio paese. L'italia costa 1199 e l'europa 1050.
Con la garanzia europea risparmierei sui 150 euro (lui l'italia me lo fa a 1150) ;), ma se va in riparazione cè il rischio
che lo tengano via per + tempo e di tribulare un pò anke se non è detto.

Fotod.... anke a me ha detto che è uguale...quindi non saprei.

Cmq è Sony quindi non dovrebbe fare scherzi x un pò...

LORETO ha detto:
X alka105.....io ho m86 e ti asicuro che e' un ottimo prodotto, ma nn si puo' paragonare alla qualita' ne del W4000, ne del w3000! M86 va paragonato col V3000.....solo che il 40M86 ora come ora lo porti a casa con 1150(garanzia italiana), x gli altri W devi spendere 200/300 euro in piu'!

Dando un'occhiata in giro ho trovato il Samsung 40m86 praticamente allo stesso prezzo del Sony 32W4000...quindi a scapito di pochi pollici mi consiglieresti il Sony?

Ale

ho trovato questo sulla garanzia europa.Salve a tutti,
vorremmo fornire a tutti gli acquirenti che decidono di acquistare oggetti Audio/video, Hardware e Telefonia una breve ma significativa guida che ,dovrebbero considerare tutti coloro, che decidono di procedere ad acquisti non solo su eBay ma in qualsiasi piattaforma anche esterna al suddetto portale.
La guida cercherà di far emergere le problematiche e le sicurezze gestite dalla garanzia Italia ed Europa per le categorie dei prodotti sopra citati.
Faremo degli esempi di modo che possiate capire più facilmente le insidie nascoste dietro un basso costo oppure una garanzia Europea non gestita in Italia dalle case produttrici.

Garanzia dei prodotti

La garanzia Italia è molto diversa dalla garanzia Europa,solo Canon,Sony,Panasonic,Fuji (salvo ulteriore ditte che ancora non sono di nostra conoscenza),riconoscono in ugual misura la garanzia Italia ed Europa.
Assicuratevi nei vostri acquisti di comprare merce con garanzia coperta anche in Italia (naturalmente qualora sia di Vostro interesse), poichè i centri di assistenza Italiani non potranno sistemare la merce con garanzia europa acquistata in Italia (solo le marche sopra citate garantiranno la merce con garanzia Europa).

-Garanzia Europa

Esempio n.1 Garanzia Europa:
Acquisto un Televisore Samsung ad un ottimo prezzo ma con garanzia Europea. Dopo sei mesi la TV si guasta.La mia merce non potrà usufruire ,in Italia, della garanzia ma dovrà essere inviata al venditore che a sua volta dovrà inviarla al suo fornitore estero di riferimento.La televisione molto probabilmente sarà sistemata ,qualora il vostro venditore accettarà la Vostra richiesta d'assistenza e dovrà successivamente inviarla al proprio fornitore, ma in tempi molto lunghi e fastidiosi.

Esempio n.2 Garanzia Europa:
Acquisto fotocamera Nikon,Olympus,Pentax,etc garanzia Europea.
La fotocamera non avrà nessun tipo di garanzia in Italia ed è valido il solito ragionamento fatto nell'esempio precedente.

Esempio n.3 Garanzia Europa:
Acquisto merce con garanzia Europa Sony/Fuji/Canon/Panasonic: la merce sarà sistemata nel periodo di garanzia con i soliti diritti del prodotto con garanzia Italia.

-Garanzia Italia

Esempio n.1 Garanzia Italia:
Acquisto un Televisore Samsung ad un ragionevole prezzo e con garanzia Italia. Dopo sei mesi la TV si guasta.Sarò sufficente portare la merce nel centro Samung Italia più vicino, comprensivo di documento d'acquisto.La merce sarà garantita (nel rispetto delle condizioni di garanzia),e quindi pronta alla riparazione gratuita e restituita dal centro d'assistenza molto celermente.

Esempio n.2 Garanzia Italia:
Acquisto fotocamera Nikon,Olympus,Pentax,etc garanzia Italia.
La fotocamera avrà la garanzia totale in Italia e sarà valido il solito ragionamento fatto nell'esempio precedente.

Esempio n.3 Garanzia Italia:
Acquisto merce con garanzia Italia Sony/Fuji/Canon/Panasonic: la merce sarà sistemata nel periodo di garanzia con i soliti diritti del prodotto con garanzia Europa.

Le conclusioni della guida sono:

1-Acquisti sicuri a prezzi ragionevoli e comunque con garanzia valida in Italia.
2-Acquisti sicuri a prezzi bassi ma con garanzia non valida in Italia

La nostra ditta fornisce questi dati solamente per mettere a conoscenza tutti i possibili acquirenti, di qualsiasi opzione d'acquisto.
Speriamo inoltre che questa piccola guida sia stata di Vostro gradimento e qualora vogliate intervenire fatelo pure.
Grazie
OlloStore negozio eBay di Ollo.it

ID guida: 10000000003184621Guida creata: 11/03/07 (aggiornato il 08/05/08)

Questa guida è stata utile? Segnala guida
Grazie per aver votato. Se il voto è conforme alle nostre regole, sarà pubblicato entro 24 ore.