Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo si sbagli piuttosto .. se la cornice è blu ..Extrema Ratio ha detto:".. per la prima volta ho visto le bande nere del 2.35 fondersi con la cornice"
Speriamo bene.....![]()
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
grifone73 ha detto:la profondità del nero è notevole; ho provato a vedere le immagini a circa 2,50 -3,00 mt di distanza dal televisore. Impressionante!![]()
JakeLaMotta ha detto:Quindi è solo il Medaworld della mia città che ancora non li ha!
Grrr
Neppure sul sito dello shop online sono indicati.
Per caso hai visto anche il 9603 sempre 32" per farne un confronto?
Grazie e ciao