[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

premetto che sono nn sono un'esperto...e sto cercando di capire quale LCD mettere sulla lista di nozze...:D ...ero orientato per la serie F86 della Samsung...ma dopo aver letto la discussione...ed essermi fatto un giro sul forum...ho "ripiegato" sul W4000...
sapreste dirmi che differenze "sostanziali" passano tra la serie E e W...mettendole a confronto "qui" le differenze sembrano solo queste :
HTML:
                                    Serie E                       Serie W
Dolby® Digital Plus                  no                             si
Ingresso AV RCA                      sì                             no
Xross Media Bar (XMB)                si                             no
XrossMediaBar™ (XMB™)                no                             si
Foto tramite USB                     no                             si

...grazie...

Il modello americano è il W4100 se non mi sbaglio, e su quello mi pare che ci sia la funzione 120hz.

Sul modello europeo W4000 non ho ancora capito se c'è o no la funzione 100hz?

Che dovrebbe essere il corrispettivo europeo dei 120hz americani.

ok, ma visto che in Italia non è mai arrivato niente con la sigla XBR, devo presuppore che non arriverà da noi? o meglio la vedremo tra Gennaio e Febbraio 09?

Il W4500 dovrebbe avere il MotionFlow (100/120 Hz) e dovrebbe uscire a Settembre/Ottobre insieme al X4500 che oltre ad avere il MotionFlow potrebbe essere a LED.

Queste son solo indiscrezioni del forum inglese, ma sembra un tipo piuttosto
informato :D

fanoI

stexlex ha detto:
premetto che sono nn sono un'esperto...e sto cercando di capire quale LCD mettere sulla lista di nozze...:D ...ero orientato per la serie F86 della Samsung...ma dopo aver letto la discussione...ed essermi fatto un giro sul forum...ho "ripiegato" sul W4000...
sapreste dirmi che differenze "sostanziali" passano tra la serie E e W...mettendole a confronto "qui" le differenze sembrano solo queste :
HTML:
                                    Serie E                       Serie W
Dolby® Digital Plus                  no                             si
Ingresso AV RCA                      sì                             no
Xross Media Bar (XMB)                si                             no
XrossMediaBar™ (XMB™)                no                             si
Foto tramite USB                     no                             si

...grazie...
nessuno...nessuno...che mi rispondere...:(

fanoI ha detto:
.... e dovrebbe uscire a Settembre/Ottobre insieme al X4500 che oltre ad avere il MotionFlow potrebbe essere a LED.

fanoI

Scusami, anche se sono O.T. ma sbaglio o c'è scritto che il 40 x4000 potrebbe venire sui 6-7000 dollari??

@stexlex
Praticamente sono la stessa cosa; la differenza fondamentale è che l'E4000 ha una cornice tale da farlo sembrare un quadro e la possibilità di mostrare foto (precaricate o tue) consumando meno rispetto a quando è normalmente acceso.

rickiconte ha detto:
il 40 x4000 potrebbe venire sui 6-7000 dollari??

Quelle comunque sono delle ipotesi di prezzo... io spero sia molto più basso altrimenti ci sarebbe troppo divario tra il W4500 e l'X4500 almeno qui in Europa dove non ci saranno gli X non a LED (in USA ci son tre modelli XBR e solo uno è a LED!)... magari finisce che l'X45000 non sarà nemmeno a LED...
non dimentichiamoci che noi siam considerati un pò il terzo mondo tecnologico... e per questo - magari - i modelli a LED non li fanno uscire per il momento.

Vedremo...

AlexZone ha detto:
la differenza fondamentale è che l'E4000 ha una cornice tale da farlo sembrare un quadro e la possibilità di mostrare foto (precaricate o tue) consumando meno rispetto a quando è normalmente acceso.

La differenza (porta USB a parte) è SOLO estetica, in quanto anche il W4000 ha la funzione che citi tu di cornice digitale a basso assorbimento.

Bene, dopo lunga riflessione AVREI deciso di prendere il 46w4000 per sostituire il Philips 42pf9631 del salone (passerà in camera da letto!).

Tuner hd, ma niente mhp se non sbaglio.

Trovaprezzi mi dice che il miglior prezzo attualmente ce l'ha fotodigit, qualcuno ha info diverse??