Jin_Il_Migliore_di_Tekken
New member
per prendermi l'nx720 oby, te lo detto sempre... voglio essere sicuro che non ci sia polvere dentro, oby puoi controllare il tuo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono daccordo con te un bel tvmareas ha detto:@ Jin
Io non gioco perchè sono un patito dell'audio/video,al massimo qualche game sul computer, quindi non posso auitarti.Per quanto rigurda la polvere io non l'ho trovata anche perchè è ancora nuovo ha appena 6 giorni.
@ giopd
Per come la vedo io questi tv devono stare al muro così l'audio si espande e si sente meglio.Parlo per esperienza perchè ho un sammy da 37" che prima stava su un mobile e il volume era pessimo, ora sta al muro come l'NX 710 e l'audio è migliorato di molto.
Io al momento sono soddisfatto, clouding quasi zero, film blueray eccezzionali, film blueray 3D da favola anche gli SBS, DTT migliorato rispetto al sammy, che dire, per ora sono strascontento.
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:per prendermi l'nx720 oby, te lo detto sempre... voglio essere sicuro che non ci sia polvere dentro, oby puoi controllare il tuo?
mareas ha detto:Per come la vedo io questi tv devono stare al muro così l'audio si espande e si sente meglio.
max non lo so, perchè ha la stessa tecnologia diciamo dell'iphone con la resina, calcola che dentro nel vetro dell'iphone 4 ci entra un sacco di polvere per poi sgranarvi la qualità del display, provate a cercare polvere dentro iphone 4.skymax84 ha detto:ma tu credi che non entrerà mai un granello di polvere con questa tipologia di pannello?![]()
Con il mio il sub rimane attivo.gioPD ha detto:Nessuno sa dirmi come si comporta un HT 2.1 con sorgente DD 2.0 che è quella del DTT? il sub resta disattivato?
Nei Tv non filtra la polvere. I pannelli sono ben sigillati e inoltre non hanno bisogno di essere toccati a differenza dei Telefoni multitouch.Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:max non lo so, perchè ha la stessa tecnologia diciamo dell'iphone con la resina, calcola che dentro nel vetro dell'iphone 4 ci entra un sacco di polvere per poi sgranarvi la qualità del display, provate a cercare polvere dentro iphone 4.
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:esatto retinaquindi siete sicuri che la polvere non entra nei glass gorilla? non potete dare un occhiata approfondita?
ma sei in una zona di mare?obiwan80 ha detto:Io effettivamente un po' di sabbia l'ho trovata...![]()