Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao e complimenti per l'acquisto!barbaro ha detto:Scusate, ho appena preso il 46nx710..
HHH ha detto:cavo hdmi 1.4
childu ha detto:Ciao e complimenti per l'acquisto!
per me fai molto bene è un tv okDecLinE ha detto:Sto vendendo il mio 40W4500 per comprare (cn poca differenza) un 46NX710...faccio bene?![]()
Se la TV ha accesso a Internet dovrebbe fare tutto in automatico, controlla comunque da Home -> impostazioni -> supporto prodotto -> aggiornamento sistema -> si.davide.coin ha detto:chiedo aiuto in merito all'aggiornamento software. è automatico? c'è un voce del menù home specifica?
Il mio si comporta esattamente allo stesso modo. Direi è normale visto che la modalità gioco aumenta la retroilluminazione e disattiva il local dimming.barbaro ha detto:Ho notato che settando la modalità cinema quando le schermate erano nere il nero era veramente nero, ma proprio nero e senza segni di clouding, il nero si confondeva con la cornice..
Mettendo invece il gioco ed impostando la modalità gioco le schermate nere erano meno nere e apparivano segni di clouding..
E' normale?
DecLinE ha detto:Ciao!
Dite che sia meglio comprare un 46NX710 che Mediamondo ti caccia per 990 euro compreso il kit 3D, oppure è meglio prendere direttamente il nuovo NX720?!
Vale la pena spendere tutta quella vagonata di soldi per il nuovo modello?
Io comunque lo acquisterei a settembre...dite che i prezzi scendano ancora? O magari invece rischierei di non trovare più NX710 quel giorno?!
Attendo voci esperte.![]()
Near95 ha detto:Anch'io ero indeciso... cmq ti consiglio il 46nx710 che prenderò quasi sicuramente anch'io.
Volevo chiedere una cosa... Ma l'offerta di mediaworld di 999€+ il kit 3d è un'offerta che rimane oppure dopo il prezzo salirà?? perchè io volevo prenderlo ma adesso c'è scritto non disponibile e ho paura che quando torna avrà un prezzo più alto.
Voi che dite?
Comunque DecLinE io ti consiglio nx710 perchè costa molto di meno e ha ottime caratteristiche comunque. Il 720 costa parecchio.