Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexps3 ha detto:ciao a tutti, devo comprare tra una settimana qst tv, ma prima vorrei delle info da chi lo possiede.
2- questo tv soffre di clouding o coni d'ombra?
grazie mille per tutti coloro che mi risponderanno...![]()
alexps3 ha detto:chi puo postarmi delle foto con qualche gioco x farmi un idea della resa grafica? grazie
Mad_Max_1968 ha detto:- è SEMPRE e comunque incluso nel TV?
- in caso contrario, è possibile acquistarlo a parte? (ammesso che il gioco valga la candela....).
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN INFO URGENTE DA PIU' PERSONE, SAPETE SE IL NX710 40'' SOFFRE DI CLOUDING E CONI D'OMBRA?
Il local dimming ha funzione di gestire meglio i led del tv riuscendo nella maggior parte delle volte a nascondere il problema clouding.io nella visione normale(non 3d)non noto assolutamente niente mentre noto qualcosina in 3d a causa della retroilluminazione boccata al massimo.Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:sicuro che cn il tuo nx810 non noti nulla? il locan dimming che funziona ha? qual'è il suo scopo esattamente?
rufy86 ha detto:Il local dimming ha funzione di gestire meglio i led del tv riuscendo nella maggior parte delle volte a nascondere il problema clouding.io nella visione normale(non 3d)non noto assolutamente niente mentre noto qualcosina in 3d a causa della retroilluminazione boccata al massimo.
PaK ha detto:Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare questo modello ( 46NX710 ) o la versione nuova NX720.. le differenze dal punto ti vista tecnico non mi sembrano così abissali.. voi cosa ne dite? vale la pena spendere 500 euro in più?