Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexps3 ha detto:ciao a tutti, devo comprare tra una settimana qst tv, ma prima vorrei delle info da chi lo possiede.
2- questo tv soffre di clouding o coni d'ombra?
grazie mille per tutti coloro che mi risponderanno...![]()
alexps3 ha detto:chi puo postarmi delle foto con qualche gioco x farmi un idea della resa grafica? grazie
Mad_Max_1968 ha detto:- è SEMPRE e comunque incluso nel TV?
- in caso contrario, è possibile acquistarlo a parte? (ammesso che il gioco valga la candela....).
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN INFO URGENTE DA PIU' PERSONE, SAPETE SE IL NX710 40'' SOFFRE DI CLOUDING E CONI D'OMBRA?
Il local dimming ha funzione di gestire meglio i led del tv riuscendo nella maggior parte delle volte a nascondere il problema clouding.io nella visione normale(non 3d)non noto assolutamente niente mentre noto qualcosina in 3d a causa della retroilluminazione boccata al massimo.Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:sicuro che cn il tuo nx810 non noti nulla? il locan dimming che funziona ha? qual'è il suo scopo esattamente?
rufy86 ha detto:Il local dimming ha funzione di gestire meglio i led del tv riuscendo nella maggior parte delle volte a nascondere il problema clouding.io nella visione normale(non 3d)non noto assolutamente niente mentre noto qualcosina in 3d a causa della retroilluminazione boccata al massimo.
PaK ha detto:Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare questo modello ( 46NX710 ) o la versione nuova NX720.. le differenze dal punto ti vista tecnico non mi sembrano così abissali.. voi cosa ne dite? vale la pena spendere 500 euro in più?