Buongiorno a tutti, vi leggo da molto e sto seguendo da settimane passivamente questo thread perche' ero interessato al 46NX710.
L'ho preso sabato con playbox, ma l'ho ritirato solo ieri in un negozio mediamondo perche' lo hanno dovuto trasferire da un altro negozio e c'e' voluto del tempo.
Bellissimo, ci ho giocato un po' per un paio d'ore ieri sera, poi prima di spegnere passo dalla barra bianca dei menu' del TV e, con solo l'icona della rete in alto a sinistra, scopro un po' di macchie nell'angolo in alto a destra e in mezzo sotto proprio sopra al logo sony.
Stasera provo in 3D e provo a mettere i settings di pag 34, e cerco di fargli una foto.
Ho deciso di disturbarvi per chiedervi un consiglio.
Nel caso debba chiedere la sostituzione (chissa' quanto mi faranno aspettare, sono esauriti ovunque) io ho lo scontrino di sabato ma l'ho ritirato ieri e comunque il commesso mi ha detto che se dovessi chiedere la sostituzione ho tempo fino al 31 dicembre.
Vi scrivo per chiedere a voi se in questo caso devo chiamare l'assistenza o devo andare in negozio. E volevo anche chiedervi dove trovo scritto che per un difetto del genere posso chiedere la sostituzione.
Ho letto la documentazione del TV ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Intendo dire se e' una cosa di Sony, ho una settimana di tempo e fa fede lo scontrino devo farlo domani.
Se il negozio mi da tempo fino al 31, ma poi non considera queste macchie come un difetto rimango fregato.
Grazie e scusate l'intrusione.