P910i
Member
però in Italia di questo prezzo sembra non esserci traccia....o sbaglio? a parte un'offerta finita di uno store onlinerobbynaish ha detto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
però in Italia di questo prezzo sembra non esserci traccia....o sbaglio? a parte un'offerta finita di uno store onlinerobbynaish ha detto:
bmwr1150r ha detto:Si in quel negozio qualche giorno fa la davano a 99€ ora a 199....
scusata ma dove la posso trovare anch'io a quel prezzo?
dragstar84 ha detto:Sapete condogliarmi l'altezza giusta?!? Grazie mille
ostrica ha detto:Allora, sto guardando Parma - Fiorentina su Rai 2...tv normale(neache DT), e anch'io noto che quando la telecamera è ferma l'immagine risulta perfetta, quando si muove(tanto o poco che sia) vedo come se l'immagine fosse lievemente sporca....+ che altro è come se dietro l'immagine in movimento ci fosse 1 lievissima immagine residua.....è questo il problema che notavate con le partite?
Voi notate la stessa cosa???![]()
ostrica ha detto:Non è fastidiossima...però 1 pò la noto....spero che in HD il fatto non si noti....anche perchè quando gioco a PES 2011 con PS3, nelle stesse situazioni non noto niente!!!
Voi notate la stessa cosa???![]()
rufy86 ha detto:Purtroppo il problema che dici tu sembra proprio quello che ho io,però è strano che con pes non noti altrettanto dato che,grazie al tuo post,ho provato per la prima volta pes su questa tv ed è un disastro,il problema è più evidente in pes che nelle partite su skyhd.Forse il tuo pannello soffre pochissimo di questo problema,a me è andata peggio.
Intanto stò aspettando ancora che mi chiami il tecnico,domani provo a richiamare al negozio/assistenza sony.
ostrica ha detto:Guarda ho appena provato a giocare a PES...e sinceramente ti dico che forse cè...ma è qualcosa che ci si deve proprio impegnare profondamente per vederlo...ma moooolto!
satrax ha detto:ostrica il mio artefatto è creato dal motionflow 100hz, ho intenzione di acquistare un nx810 e poichè in tv guardo essenzialmente partite in hd non vorrei che si presentasse anche su questo modello.
ma è imputabile al motionfow?