P910i
Member
però in Italia di questo prezzo sembra non esserci traccia....o sbaglio? a parte un'offerta finita di uno store onlinerobbynaish ha detto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
però in Italia di questo prezzo sembra non esserci traccia....o sbaglio? a parte un'offerta finita di uno store onlinerobbynaish ha detto:
bmwr1150r ha detto:Si in quel negozio qualche giorno fa la davano a 99€ ora a 199....
scusata ma dove la posso trovare anch'io a quel prezzo?
dragstar84 ha detto:Sapete condogliarmi l'altezza giusta?!? Grazie mille
ostrica ha detto:Allora, sto guardando Parma - Fiorentina su Rai 2...tv normale(neache DT), e anch'io noto che quando la telecamera è ferma l'immagine risulta perfetta, quando si muove(tanto o poco che sia) vedo come se l'immagine fosse lievemente sporca....+ che altro è come se dietro l'immagine in movimento ci fosse 1 lievissima immagine residua.....è questo il problema che notavate con le partite?
Voi notate la stessa cosa???![]()
ostrica ha detto:Non è fastidiossima...però 1 pò la noto....spero che in HD il fatto non si noti....anche perchè quando gioco a PES 2011 con PS3, nelle stesse situazioni non noto niente!!!
Voi notate la stessa cosa???![]()
rufy86 ha detto:Purtroppo il problema che dici tu sembra proprio quello che ho io,però è strano che con pes non noti altrettanto dato che,grazie al tuo post,ho provato per la prima volta pes su questa tv ed è un disastro,il problema è più evidente in pes che nelle partite su skyhd.Forse il tuo pannello soffre pochissimo di questo problema,a me è andata peggio.
Intanto stò aspettando ancora che mi chiami il tecnico,domani provo a richiamare al negozio/assistenza sony.
ostrica ha detto:Guarda ho appena provato a giocare a PES...e sinceramente ti dico che forse cè...ma è qualcosa che ci si deve proprio impegnare profondamente per vederlo...ma moooolto!
satrax ha detto:ostrica il mio artefatto è creato dal motionflow 100hz, ho intenzione di acquistare un nx810 e poichè in tv guardo essenzialmente partite in hd non vorrei che si presentasse anche su questo modello.
ma è imputabile al motionfow?