stefanedberg ha detto:Vorrei davvero un aiuto, se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano.
Faccio fatica, causa la mancanza di un vero manuale esplicativo, ad addentrarmi nella questione settings/scene, al punto che sto ancora utilizzando i parametri out of the box.
:help:
Allora,per i settings ti consiglio di segnarti quelli postati a pagina 34.
Premendo il pulsante Scene si possono scegliere delle configurazioni standard da cui partire per regolare la tv.
Le più importanti sono Cinema(per film e telefilm) e Sport(calcio,io la uso anche per i documentari e tutto il resto.
Una volta selezionata una tra queste impostazioni premere options sul telecomando e poi immagine dalla lista che compare sullo schermo.Da lì si potra regolare la tv secondo i tuoi gusti o affidandosi a delle regolazioni fatte da altri come quelle a pagina 34(consigliato).
Una volta fatte le regolazioni per una modalità,per esempio cinema,quella rimarrà memorizzata e cosi andando avanti con la modalità sport etc..
Regola solo le modalità Cinema e Sport che sono le più usate.
Ricorda però che se hai più apparecchi collegati alla tv,essi dovranno essere regolati uno ad uno(es:decoder sky su ingresso HDMI1 --->Modalità Cinema o Sport---->Regolazione///////Lettore DVD---->Ingresso HDMI2---->Modalità Cinema---->Regolazione.
Se hai sky o il digitale terrestre,una volta fatte le regolazioni per le modalità cinema e sport,basterà premere SCENE e selezionare cinema se stai vedendo film e telefilm o Sport se stai vedendo Sport.
Ultima modifica: