Cappella
Active member
vasco01 ha detto:...o aspettero il ces 2011 e vedere le nuove tv. nx820 in primis!!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vasco01 ha detto:...o aspettero il ces 2011 e vedere le nuove tv. nx820 in primis!!!!
village62 ha detto:Al 46NX710 ho collegato un decoder myskyhd,all'accensione del decoder il TV non "passa" su Hdmi costringendomi ad andare sul menù del TV e mettere in manuale su Hdmi.
Ciao , ho comprato di recente Il 40NX710 e anch'io ho collegato il MY-SKY . Io per accendere e spegnere il televisore uso il telecomando del MY-SKY e questo problema l'ho risolto perchè il TV si riaccende su HDMI .
Enry66 ha detto:village62 ha detto:Al 46NX710 ho collegato un decoder myskyhd,all'accensione del decoder il TV non "passa" su Hdmi costringendomi ad andare sul menù del TV e mettere in manuale su Hdmi.
Ciao , ho comprato di recente Il 40NX710 e anch'io ho collegato il MY-SKY . Io per accendere e spegnere il televisore uso il telecomando del MY-SKY e questo problema l'ho risolto perchè il TV si riaccende su HDMI .
Ok grazie,questa sera verifico.
dadi70 ha detto:Scusate ma è il mio primo Sony e forse mi perdo nei menu, ma io come modalità di visione in Immagine ho solo: Personale, Brillante, Standard mentre vedo che menzionate anche Cinema e altre magari.
Grazie.
Kendall ha detto:...i setting da me utilizzati hanno come punto di partenza quello di Awak77...
Ardito73 ha detto:Possiedo il Blu-ray di Avatar 3D (quello in esclusiva Panasonic), lo faccio partire, scelgo di visionare il film in 3D ed il film parte effettivamente con l'immagine sdoppiata. A questo punto mi aspettavo che il tv (46nx710) riconoscesse il segnale 3D e attivasse gli occhialini, e invece niente...
Se vado nel menu 3D posso attivare la modalità 3D (come faccio solitamente per vedere Sky 3D e gli altri canali satellitari che trasmettono in questo formato), ma nelle tipologie impostabili c'è solo sotto-sopra, fianco-fianco e 3D simulato ed ovviamente a me servirebbe 3D nativo, che manca...
Ardito73 ha detto:Azz, veramente?
Allora è un gioco da ragazzi, adesso sulla hdmi1 ho il decoder sat. Stasera provo a scambiarlo con l'HTPC.
Grazie mille, non ci avevo proprio pensato!
Ardito73 ha detto:Quando accendi la tv, si posiziona sempre sull'ultimo ingresso hdmi utilizzato. Questo almeno con le periferiche hdmi in mio possesso, cioè HTPC e decoder sat (Ipbox 9000 hd).
Ciao.
Ardito73 ha detto:Non credo dipenda dal decoder. Non ricordo se nel menu generale ci sono impostazioni che riguardano la memorizzazione degli ingressi usati. Stasera provo a vedere.
hi_speed ha detto:Devi collegarti all'unica HDMI CEC (dovrebbe essere la 1...)