Cappella
Active member
vasco01 ha detto:...o aspettero il ces 2011 e vedere le nuove tv. nx820 in primis!!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vasco01 ha detto:...o aspettero il ces 2011 e vedere le nuove tv. nx820 in primis!!!!
village62 ha detto:Al 46NX710 ho collegato un decoder myskyhd,all'accensione del decoder il TV non "passa" su Hdmi costringendomi ad andare sul menù del TV e mettere in manuale su Hdmi.
Ciao , ho comprato di recente Il 40NX710 e anch'io ho collegato il MY-SKY . Io per accendere e spegnere il televisore uso il telecomando del MY-SKY e questo problema l'ho risolto perchè il TV si riaccende su HDMI .
Enry66 ha detto:village62 ha detto:Al 46NX710 ho collegato un decoder myskyhd,all'accensione del decoder il TV non "passa" su Hdmi costringendomi ad andare sul menù del TV e mettere in manuale su Hdmi.
Ciao , ho comprato di recente Il 40NX710 e anch'io ho collegato il MY-SKY . Io per accendere e spegnere il televisore uso il telecomando del MY-SKY e questo problema l'ho risolto perchè il TV si riaccende su HDMI .
Ok grazie,questa sera verifico.
dadi70 ha detto:Scusate ma è il mio primo Sony e forse mi perdo nei menu, ma io come modalità di visione in Immagine ho solo: Personale, Brillante, Standard mentre vedo che menzionate anche Cinema e altre magari.
Grazie.
Kendall ha detto:...i setting da me utilizzati hanno come punto di partenza quello di Awak77...
Ardito73 ha detto:Possiedo il Blu-ray di Avatar 3D (quello in esclusiva Panasonic), lo faccio partire, scelgo di visionare il film in 3D ed il film parte effettivamente con l'immagine sdoppiata. A questo punto mi aspettavo che il tv (46nx710) riconoscesse il segnale 3D e attivasse gli occhialini, e invece niente...
Se vado nel menu 3D posso attivare la modalità 3D (come faccio solitamente per vedere Sky 3D e gli altri canali satellitari che trasmettono in questo formato), ma nelle tipologie impostabili c'è solo sotto-sopra, fianco-fianco e 3D simulato ed ovviamente a me servirebbe 3D nativo, che manca...
Ardito73 ha detto:Azz, veramente?
Allora è un gioco da ragazzi, adesso sulla hdmi1 ho il decoder sat. Stasera provo a scambiarlo con l'HTPC.
Grazie mille, non ci avevo proprio pensato!
Ardito73 ha detto:Quando accendi la tv, si posiziona sempre sull'ultimo ingresso hdmi utilizzato. Questo almeno con le periferiche hdmi in mio possesso, cioè HTPC e decoder sat (Ipbox 9000 hd).
Ciao.
Ardito73 ha detto:Non credo dipenda dal decoder. Non ricordo se nel menu generale ci sono impostazioni che riguardano la memorizzazione degli ingressi usati. Stasera provo a vedere.
hi_speed ha detto:Devi collegarti all'unica HDMI CEC (dovrebbe essere la 1...)