lorenzo82 ha detto:PS La mia idea soggettiva ora sta piano piano emergendo da molte recensioni e da tutti i possessori e anche questa storia dell'SD si sta rivelando un fuoco di paglia
beh scusami , ti devi decidere: o ti posso o non ti posso parlare? lo decidi tu? non penso.
se vuoi non parliamo, io mi limito, COME ADESSO, a quotare e far capire che e' una tua interpretazione od idea SBAGLIATA
porta argomentazioni e o prove di quella cosa quotata: come puoi sostenere una cosa cosi'?
io porto esperienze significative, che invece sono valide argomentazioni del contrario, puffo come olithium, come altri, come cyborg, ecc ecc
tutti concordi: in sd NON E' AD OTTIMI LIVELLI, ANZI...
in sd mi ha deluso, non mi e' piaciuta, ho visto decisamente di meglio ecc ecc
TUTTO SCRITTO E DOCUMENTATO...
se tu dici una cosa io non posso citarla? non credo proprio, dai lasciamo perdere, rimetti l'ignore che e' meglio
io ogni volta che riterro' una sentenza assolutistica, personale, che non trova riscontri, che trova molti pareri contrari, che e' probabilissimo che non corrisponda alla realta', come gia' dimostrato ANCHE DA ALTRI in altri ambiti, mi limitero' a dire che non e' cosi', ma con RISPETTO, ti chiedo di fare lo stesso, grazie CIAO
parliamo di nx810 ora che ci siamo NON capiti