• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SONY serie NX710 / NX810] TV LED 3D monolithic design

Ragazzi mi è venuto un piccolo dubbio, visto che tv e ampli mi devono arrivare a breve. I setting postati vanno bene sia che la sorgente sia collegata (hdmi) direttamente al tv, sia che si passi (sempre hdmi) attraverso l' ampli?? In questo secondo caso il materiale non hd potrebbe essere "manipolato"? E di conseguenza andrebbero cambiati anche i setting?

Grazie,

MrD

Ciao a tutti,
grazie per avermi rassicurato. Cmq non è che il "gioco" a destra e sinistra sul piedistallo sia esagerato. Solo il perno piccolo posteriore non mi pare che si incastri perfettamente. Farò ulteriori ricerche ma non credo ce ne sia bisogno.
Grazie per le risposte, a presto

buonasera,
qualcuno sa quant'è l'input lag sul modello NX810?se no,c'è qualcuno che gioca alla PS3/XBOX360 e può cortesemente postare una propria impressione sulla qualità di gioco su questa tv?

grazie

46nx710 e configurazione wifi

Ciao a tutti,

ieri ho acquistato un sony 46nx710, splendido tv!
Purtroppo pero' non riesco a collegarlo alla rete wifi che ho a casa.
La tv rileva la presenza della rete, che e' criptata con protocollo WEP con chiave a 128bit. In realta' ha anche un controllo degli accessi con i mac address. Il router ha DHCP abilitato e tutt'ora riesco a far collegare pc e smartphone.
Ho provato ad abilitare il mac address del televisore ma non si riesce a connettere.
Ho disabilitato il controllo degli accessi mac address da parte del router ma ancora nulla.
Qualcuno mi puo' dare una mano?
Grazie mille in anticipo!

@rufy86

Con console in firma, pes10, scena gioco con lieve customizzazione:

Sabato sera con gli amici ci siamo fatti 3 ore di partite online. A parte il loro stupore;) , nessun problema.

Testato anche con demo split second e blur, anche qui non ho notato alcun problema.

Sono in attesa di testare Guitar hero (batteria e chitarra) appena trovo un pò di tempo:mad:

Non sono ancora riuscito a collegarlo in rete, ma sto aspettando i Powerline della Netgear giusto per poter escludere che sia un problema di cattiva copertura (ho solo una barra).

Intanto volevo sapere come collegare il TV in composito visto che sulla scheda della TV mi dice che è in comune al component.
(le 4 HDMI +adatt. Scart non mi bastano)

C'è qualche cosa che non mi quadra, da una parte dovrei avere un connettore giallo, a meno che non esista un adattatore 3--->1
mentre l'audio è copertodai due connettori biaco/rosso

Non mi e' chiara una cosa,domanda da neofita,ma l'nx 710 non ha il classico piedistallo e non ha le casse audio sul retro del pannello?,perche' l'ho visto appoggiato a una base lunga dove vi erano anche le casse:)

@rasputin67

La TV viene venduta con il solito suppoto e l'audio lo senti come tutte le altre.

Tu parli della base Monolite che è opzionale, alimentata tramite HDMI che è comprensiva di casse acustiche. In questo modo disabiliti l'adio della TV

Ciao a tutti ,
ho da poco acquistato il KDL NX710 e devo dire che è veramente un gran tv :D L'unico difetto che ho riscontrato per il momento è l'input lag nei giochi ps3 . A parte mettere il selettore scena su GIOCO , c'è qualche altra impostazione da settare per ridurre questo LAG ?

grazie in anticipo

Torno alla carica.....

Per chi ha in salotto il NX710 :

La sony dice che si può utilizzare l'ingresso component come se fosse composito; quindi come si collega il cavo "giallo" ?

E' praticamente lo stesso link postato nel postdi apertura del thread (e anche lì le caratteristiche riportate danno la stessa connessione comune)...

Provo a vedere cosa trovo in giro...;)

Ho trovato questo:

connettori1.jpg

Non si riesce a leggere cosa c'è scritto in corrispondenza del connettore verde....chi ha il tv può verificare?