Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mister-x ha detto:2 nx710??Esiste in usa anche in versione nx810 ma da noi no purtroppo
![]()
Ah ok infatti mi sa che non è commercializzato in europatmac22 ha detto:Credo di aver frainteso.
No, di media è tra gli edge led più uniformi in commercio...mister-x ha detto:2 nx710??azz! Allora è un prob comune a tutti mi sa!
...
Scusa quanto è il massimo valore impostabile della retroilluminazione? quanto era impostato a default? GrazieMayhem ha detto:Oltre al terzo HX800 con i coni seppur più lievi rispetto alla serie EX/NX precedente, oggi mi è capitato tra le mani pure un NX710 da 46. Allora l'opticontrast panel fa la differenza a quanto pare ma col video Touhou - Bad Apple siamo sempre li, ombreggiature tutte nei bordi, seppur devo dire stavolta distribuite in modo da non dare fastidio. Voglio visionare qualche altro modello di questa nuova serie NX, per togliermi ogni dubbio. Il clouding invece l'ho notato nella parte inferirore settando la retro a partire da 5.