[SONY serie NX700 / NX800] TV LED monolithic design

Qual è il testo preciso dell'errore che compare dopo che hai inserito la password?

Non hai nessuna restrizione sugli indirizzi MAC dei dispositivi che possono accedere alla rete wi-fi vero?

Caro amico,grazie intanto dell'attenzione.:)
Il tv è a casa di mio figlio.Tra un pò ci vado e ti dico tutto.
Non mi abbandonare.

Allora,problema risolto nel senso che sono riuscito a connettere il tv alla rete wi-fi.
Come?avvicinando il router!
Quindi è un problema di potenza del segnale.
Ora devo trovare o un range extender o ripetitore, o un'antenna più potente per il TP-LINK,cosa mi consigliate?
Però la scheda wi-fi integrata di questo tv lascia un pò a desiderare,non mi sembra granchè,possibile che non riesca a connettersi ad un router nello stesso appartamento?

Ottimo!
Io non ho mai avuto problemi di ricezione, il router è a circa 6m di distanza in linea d'aria e in mezzo c'è una parete divisoria.

E' il Pirelli Gate di Alice ma è vecchiotto, tant'è che supporta solo lo standard 802.11g: in giro c'è sicuramente di meglio.

Finchè si tratta di materiale SD tutto ok, con filmati a 720p o 1080p invece il video "scatta" ogni tanto.

Ciao a tutti, ho appena comprato il mio sony 40"nx-700 a mediaworld al costo di 1000€ circa; volevo sapere alcune cose, nn so se sono state dette nelle pagine precedenti:

Volevo sapere se la distanza tv-divano di metri 3 è poca, nn vorrei a lungo andare danni alla vista;

se è meglio avere il motionflow a standard o alto (disattivato di certo no XD)

Per vedere i film nella "selezione scene" in teoria sarebbe meglio mettere "cinema", ma qualcuno di voi ha fatto qualche ritocchino manuale che ne rende migliore la grafica?

Stessa domanda per vedere un evento sportivo

Prima ho scaricato un filmato dal pc, l'ho messo sulla chiavetta usb e siccome era mp4 me lo ha letto senza problemi; leggendo nelle pagine indietro ho letto che avi wmv e mpeg nn vanno, allora se cè esiste qualche programma che converte in mp4 senza far perdere le qualità grafiche?

Grazie per l'aiuto ;)

Per quanto riguarda la distanza 3m sarebbero anche troppi per un 40", io lo vedo a 2,40 - 2,50m.

Di solito imposto il MotionFlow a "Standard" perchè su "Alto" le scene d'azione sembrano eccessivamente velocizzate.

Per convertire i filmati puoi utilizzare MediaCoder (www.mediacoderhq.com)

nuoco firmware

Informazioni sull'aggiornamento (30/12/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.089EUH-0108 e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione
Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
Modelli interessati
KDL-40NX700/NX703/NX705/NX800/NX803/NX805
KDL-46NX700/NX703/NX705
KDL-52NX800/NX803/NX805

Ciao a tutti,vorrei un consiglio per una staffa a muro per questo magnifico Tv, se qualcuno di voi ha dei consigli sarei davvero grato, stavo dando un occhiata a qualcosa della meliconi..:)

Ci sono le staffe fisse che costano molto meno confronto a quelle estensibili, solo che vedendo il pannello delle connessioni del tv anche se decidessi di prendere una staffa fissa, non sarebbe possibile poi accedere al pannello posteriore se non smontare il tv dal supporto vero? grazie a chi mi vorrà aiutare ;)

Buon 2011 a tutti :)

Salve a tutti.

Ho da poco acquistato un SONY 40 NX 700 e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi sorprende la qualità dell'immagine, i contenuti internet e la rete DLNA sono abbastanza utili anche se l'audio lascia un pò a desiderare. A tal proposito nasce il mio problema, volevo collegare il televisore al mio stereo per avere un pò di amplificazione ma mi sono accorto che dal televisore l'unica uscita audio è di tipo ottico, mentre il mio stereo ha un ingresso AUX di tipo RCA, quindi non si possono collegare.
Qualcuno di voi ha risolto questo problema in qualche modo?

Gervix ha detto:
Salve a tutti.

Ho da poco acquistato un SONY 40 NX 700 e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi sorprende la qualità dell'immagine, i contenuti internet e la rete DLNA sono abbastanza utili anche se l'audio lascia un pò a desiderare. A tal proposito nasce il mio problema, volevo collegare il televisore al mio stereo per avere un pò di amplificazione ma mi sono accorto che dal televisore l'unica uscita audio è di tipo ottico, mentre il mio stereo ha un ingresso AUX di tipo RCA, quindi non si possono collegare.
Qualcuno di voi ha risolto questo problema in qualche modo?

mm io non ho ancora risolto, ho un Home theatre di fascia bassa che non ha l'audio ottico e non ho potuto collegarlo alla tv mentre al mio vecchio philips lo collegavo agli rca,:eek:

scusate,due domande facili facili

1)siccome non ho trovato in rete foto del retro di questa tv,gli ingressi e uscite sono a dx o a sx guardando il retro?

2)posso collegarci un sintoamplificatore tipo il yamaha RX v567?

grazie

principe69 ha detto:
scusate,due domande facili facili

1)siccome non ho trovato in rete foto del retro di questa tv,gli ingressi e uscite sono a dx o a sx guardando il retro?

2)posso collegarci un sintoamplificatore tipo il yamaha RX v567?

grazie

1) guardando il retro ha gli ingressi (Component, AV2, HDMI 2 e 3, PC con suo audio-in infine USB) sul lato destro accessibili dal fianco, in centro leggermente sempre verso dx ci sono AV1 HDMI 1 e 4 LAN e antenna (sempre IN) e in OUT l'uscita audio digitale ottica, questi sono accessibili solo dal retro

2) bho! vedi te l'unica uscita di segnale di questo TV e l'audio digitale in FO

ciao

madcow ha detto:
1) guardando il retro ha gli ingressi (Component, AV2, HDMI 2 e 3, PC con suo audio-in infine USB) sul lato destro

2) bho! vedi te l'unica uscita di segnale di questo TV e l'audio digitale in FO
grazie madcow!poi,cercavo una foto del telecomando ma su internet non c'è neanche l'ombra,neanche sul sito sony....qui c'è da qualche parte?

RM-ED031.jpg
RM-ED031_2.jpg

ecco qui RM-ED031

ciao

Ultima modifica: