Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no,la tengo con il piedinstallo normale (quello standard in dotazione diciamo)Doraimon ha detto:Ce l'hai appesa al muro?
horus75 ha detto:Salve a tutti,
ho acquistato il sony NX700 ...una tv straodinaria!!!
il mio problema è legato alla funzionalità del DLNA con il mio pc portatile wireless.
Qualcuno sa come riprodurre i film,foto,mp3 presenti presenti sul pc alla tv?
Grazie a tutti!!
Horus
HHH ha detto:ma solo l'unico a ritenere che un nx700 è un acquisto inutile....a pari prezzo c'è il hx700 il quale non soffre dei problemi della tecnologia a led edge ed in oltre ha i 200hz.
Se proprio uno vuole un led edge nx800 online si trova anche il 40 ed ha i 200hz.
VINICIUS ha detto:...l'nx800 non abbia i problemi dei coni d'ombra?
Chi non vuole i 200Hz....
HHH ha detto:Certamente anche Nx800 soffrirà di coni d'ombra essendo un led edge...ma i 200hz sono qausi obbligatori per un lcd per avere tutte le linee in definizione...
comunqe per me il miglior TV Sony per un uso 100% in 2D è la serie Hx700 essendo CCfL non dovrebbe soffrire del problema dei coni d'ombra che affligge i modelli led edge, inoltre ha i 200hz e la stessa linea del Nx solo un pò più spessa e costa uguale al Nx700
no l'HX700 è un classico CCFLDoraimon ha detto:A dire il vero anche l'HX è un EDGE LED