Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No no,la tengo con il piedinstallo normale (quello standard in dotazione diciamo)Doraimon ha detto:Ce l'hai appesa al muro?
horus75 ha detto:Salve a tutti,
ho acquistato il sony NX700 ...una tv straodinaria!!!
il mio problema è legato alla funzionalità del DLNA con il mio pc portatile wireless.
Qualcuno sa come riprodurre i film,foto,mp3 presenti presenti sul pc alla tv?
Grazie a tutti!!
Horus
HHH ha detto:ma solo l'unico a ritenere che un nx700 è un acquisto inutile....a pari prezzo c'è il hx700 il quale non soffre dei problemi della tecnologia a led edge ed in oltre ha i 200hz.
Se proprio uno vuole un led edge nx800 online si trova anche il 40 ed ha i 200hz.
VINICIUS ha detto:...l'nx800 non abbia i problemi dei coni d'ombra?
Chi non vuole i 200Hz....
HHH ha detto:Certamente anche Nx800 soffrirà di coni d'ombra essendo un led edge...ma i 200hz sono qausi obbligatori per un lcd per avere tutte le linee in definizione...
comunqe per me il miglior TV Sony per un uso 100% in 2D è la serie Hx700 essendo CCfL non dovrebbe soffrire del problema dei coni d'ombra che affligge i modelli led edge, inoltre ha i 200hz e la stessa linea del Nx solo un pò più spessa e costa uguale al Nx700
no l'HX700 è un classico CCFLDoraimon ha detto:A dire il vero anche l'HX è un EDGE LED