[Sony serie KDL 46/55/65 HX920] LCD full HD 3D

Il dse è un difetto di fabbricazione del pannello, praticamente nelle scene con panning laterale lo schermo sembra sporco a chiazze molto fastidioso degrada la qualità dell'immagine...per me è gia superiore x il fatto di essere un full led, non c'è confronto con gli Edge l'uniformita della luminosità è perfetta poi nelle basse luci si ha un pop estremamente superiore grazie al fatto di potere illuminare solo le zone necessarie inoltre gli angoli di visione sono i + ampi che ho mai visto su un lcd, con il w905 bastava spostarsi di pochissimo x perdere il contrasto percepito, le uniche differenze a favore del w905 sono l'elettronica di elaborazione delle immagini + raffinata e i colori, per il resto devo dire che questo hx920 a volte mi fa' dimenticare che un lcd sembra un plasma con + dettagli e luminosità ;)

Ultima modifica:
per la cronaca Sony ha accettato la sostituzione del pannello dovrebbe arrivare settimana prossima, il tecnico mi ha detto che essendo un corpo unico verrà sostituito anche il vetro anteriore e l'intera illuminazione a led :) se questo non avrà problemi praticamente mi ritroverò il tv nuovo per il 70% :cool:

per la cronaca Sony ha accettato la sostituzione del pannello dovrebbe arrivare settimana prossima, il tecnico mi ha detto che essendo un corpo unico verrà sostituito anche il vetro anteriore e l'intera illuminazione a led :) se questo non avrà problemi praticamente mi ritroverò il tv nuovo per il 70% :cool:

Fuori garanzia?

ma come e' andata la sostituzione? anche il mio,soprattutto nei movimenti veloci da sx a dx e vice versa(partita di calcio per intendersi) in alcune zone e' un pelo piu' scuro,qusi macchiato,e' questo il difetto che lamentavi?

Sono stato oggi al centro Sony hanno sostituito l'intero pannello ma non ho potuto vederlo me lo riportano lunedì, ho chiesto se il nuovo aveva il dse la risposta? Tutti c'è l'hanno :mad: cmq mal che vada non ho + pixel difettosi questo è garantito per il resto incrocio le dita fino a lunedì :(

Ne avevo tre morti neri uno sempre verde un'altro rosso, il tecnico mi ha detto che Sony lo ha sostituito solo per i 3 neri e non per gli altri o il dse

Salve a tutti, vi chiedo aiuto sul funzionamento del ARC del nostro TV.
Io non riesco a farlo funzionare con il mio sinto (Onkyo 809).
Ho seguito le istruzioni sia del sinto che del TV, il cavo HDMI è certificato High Speed (Ricable Hi-End).
I due dispositivi tentano di "dialogare", ma poi sul TV appare un messaggio di "errore di comunicazione".

Boh !?
Non so più che inventarmi.

Grazie