Ovviamente non è un problema di tv. E' la trasmissione, anzi il contenuto, che non è adatto alla visualizzazione full pixel ed agli estremi bordi è, diciamo, poco lineare l'immagine.![]()
Ho capito!!, anche sul vecchio samsung era così, in generale sono soddisfatto, il pannello è datato 11/2011, non presenta difetti particolari, leggere luci che negli angoli in basso, appena percettibili, un nero perfetto e profondo, le immagini sono spettacolari. Ho fatto anche l'aggiornamento firmware, li un pò mi sono allarmato.., facendo il cambio da un frequenza all'altra, nell'intervallo di selezione a schermo nero, ho visto un'effetto di un schermata con grosse macchie , un poco come sul vecchi samsung, ho ricontrollato più volte ma il difetto non si è più presentato, non so a cosa sia dovuto, avevo fatto anche il reset hardwar. Adesso spero che non mi prenda la paranoi di andar a cercare difetti, sarebbe stat meglio avere un pannello del 2012, ma per il prezzo davvero eccellente che ho spuntato, non mi debbo lamentare.
p.s complimenti per i tuoi setting sono una bomba.