Ok, ABAB mi ha preceduto sintetizzando! (è risaputo che i mod non dormano mai..

)
Aggiungo solo che un'immagine "razor" non necessariamente mostra più dettaglio, anche perchè la quantità di dettaglio è strettamente legata al materiale stesso. Renderlo più razor di quanto non sia in realtà significa aggiungere qualcosa che non c'è, e il risultato spesso è artificioso e innaturale.
Ed è proprio qui che il Sony si differenzia e quando si dice più "plasma like" si intendono due cose: nessun aumento artificiale di dettaglio (pur essendo superiore per sua natura rispetto ad un plasma) e colorimetria non oversaturata (come nei migliori plasma), la somma delle due cose fa sì che l'immagine risulti "morbida" e naturale rapportata alla quasi totalità degli altri LCD (ma non per questo meno dettagliata!). Non è facile rendere l'idea, credetemi... va visto dal vero però insomma, assomiglia un po' a come la vedete al cinema... dove l'immagine pur essendo ultradettagliata (qui conta anche la dimensione dello schermo) è tutto fuorchè razor.
Poi ovviamente il tutto dipende anche dai gusti: al di là infatti della riproduzione del materiale "per come è"qualcuno può preferire a prescindere quell'effetto "contorni marcati" (=razor) tipici di altri pannelli con tecnologia LCD (quasi tutti).
Con il Sony quell'effetto si può ottenere aumentando l'impostazione "resolution" del Reality Creation (come diceva Mauro), l'immagine diventa più razor ma ovviamente più artificiale (anche se devo dire che a valori bassi rimane piacevole, ma secondo me è da utilizzare solo quando il materiale HD è un po' troppo "soft", vedi film vecchi convertiti per esempio..)
Vi faccio solo un ultimo esempio per rendere l'idea il più possibile (spero): quando ho cambiato il mio Samsung C6500 (ottimo tv!) con il Sony, mia moglie (che non ne capisce di tecnologia ma devo dire che ha un buon occhio e percepisce bene le differenze, anche se non sa da cosa dipendono) alla mia domanda su cosa notasse come differenze ha risposto testuali parole: "l'immagine è proprio diversa, è più morbida e i colori più veri, però mi sembra più definita allo stesso tempo, non so come spiegarti, e sembra che venga fuori dallo schermo".